in

Mario Monti rivuole il Minculpop

Le frasi choc dell’ex premier in tv: “L’informazione va dosata dall’alto”

Dimensioni testo

Zuppa del Minculpop

Non ci si può credere non tanto e non solo alle frasi del senatore a vita Mario Monti sul controllo dell’informazione da parte del governo, ma sull’assoluto silenzio della nostra categoria di fregnacciari, i giornalisti. Toc toc ce ne è qualcuno in giro?

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mirella
Mirella
5 Dicembre 2021 10:00

Ma cosa possiamo fare x difenderci da uno come Monti che dobbiamo pure mantenere

Ubaldo
Ubaldo
30 Novembre 2021 14:32

Caro Porro pur non avendo una grande considerazione del Senatore(sich!!!)Monti,penso abbia espresso in maniera sbagliata un pensiero giusto.La riflessione non è su chi deve divulgare le notizie,ma se chi le riceve ha gli strumenti per capirle… soprattutto in materie complesse come quelle scientifiche.Dai tempi di Galilei il dibattito è aperto.Esempio eclatante è evidente in questi giorni…ma posso io medico ascoltare persone che non sanno nulla di medicina o biologia,discettare su DNA ed RNA??come posso contraddire sciocchezza colossali …tipo vaccino modifica i geni…sarebb come dire che il vino e l’olio si produco dalla stessa pianta.

Brunella
Brunella
29 Novembre 2021 19:35

Occhio, Mediaset sospende due trasmissioni FUORI DAL CORO E DRITTO E ROVESCIO fino a fine gennaio………… in quarantena chi non è del tutto in linea col pensiero unico!!
Chi metteranno al loro posto?? Toto ruffiano cercasi!

Efisio
Efisio
29 Novembre 2021 18:48

Le misure del governo e del loro team di medici cambiano ogni settimana. Questo conferma ripetutamente il mio punto di vista, cioé che sono state fatte troppo poche ricerche sul funzionamento del vaccino e, in particolare, sulle conseguenze di questo vaccino in futuro. Non è un vaccino come gli altri vaccini ma un mRNA che comporta la manipolazione genetica. Nessuno sa quali effetti avrà manipulazione genetica in futuro perché fino ad oggi non è mai stata somministrata all’uomo.

Manuela
Manuela
29 Novembre 2021 10:06

Purtroppo Nicola qui chi non si vaccina O pine domande non va contro il vaccino va contro il regime .. È dall’inizio che lo sentivo dire..speravo tanto che si sbagliassero…

Mara
Mara
29 Novembre 2021 9:29

Per quale motivo dobbiamo nuovamente sentire questo nome? In quale incubo incurabile siamo sprofondati

Gianfranco
Gianfranco
29 Novembre 2021 9:17

dopo il 24/11/21 vale tutto.
E’ stata ufficialmente istituita in Italia la segregazione su base sanitaria di una minoranza, senza nessuna base scientifica dimostrabile. Un po come sostenere che in base alla forma del tuo viso sei buono o cattivo… puoi avere una vita sociale o no.
Nessun contrappeso istituzionale, organo di controllo o informazione.. ha alzato dito per dire ‘non se po fà’ .. i pochi che lo fanno vengono facilmente zittiti.
In questo clima, chiunque dica o faccia qualsiasi cosa approvata dai migliori, viene elevato a migliore. Se lo avesse detto salvini diventava un migliore anche lui

Pino
Pino
29 Novembre 2021 8:31

È ritornato dopo anni che questo essere si era nascosto nel tunnel dei potentati, dopo aver provato il golpe spread, ora a braccetto con Draghi finira il lavoro di restaurazione del new global reset