in

Oggi non è un bel giorno

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 4 dicembre 2020

Dimensioni testo

00:00 Il giornale unico del virus continua nella sua missione: tanti morti, dunque non potete spostarvi dal paesello per Natale e Capodanno. E tutti i giornali appecoronati, l’unico che spara davvero è Bechis e il suo Tempo che invita alla ribellione.

04:12 Risposte alle domande dei commensali.

05:04 Le misure inaccettabili del nuovo Dpcm

07:20 Macioce prova sul Giornale a parlare di moralismo burocratico.

08:00 L’attacco alla seconda casa è inaccettabile!

09:10 Alla faccia dei tanti “gomplottisti” e no vax, oggi noi autonomi abbiamo una sola arma: il vaccino. Se vaccinati non ci possono fare nulla. È per questo che lo hanno affidato ad Arcuri, arriverà in ritardo.

11:10 Forza Italia litiga sul Mes mentre la fronda nel governo arriva anche da Marcucci. Per Travaglio sono addirittura tre, e tutte scollegate dalla realtà.

13:02 Intanto Domenico Arcuri annuncia le querele fatte durante la conferenza stampa con i giornalisti.

14:13 Nel frattempo i virologi discutono del sesso degli angeli: il guarito Covid si deve vaccinare?

15:05 Risposte alle domande dei commensali.

16:55 I commercialisti della Lega e lo scoop di Repubblica, che legge le carte dell’interrogatorio: restituivano parte dei soldi alla Lega. Modello Pci, direi.

18:28 Favoloso paradosso: Foster se ne va dall’associazione degli archiettti sostenibili perchè fa aeroporti in giro per il mondo.

20:05 Capone sul Foglio smonta i padrini del reddito di cittadinanza e il Corriere del Mezzogiono ci spiega i 900 milioni buttati a Bagnoli.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
271 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pozzi Patrizia
Pozzi Patrizia
4 Aprile 2021 23:35

Ciao Nicola ti auguro anche in ritardo buona Pasqua a te e famiglia

Mario
Mario
8 Dicembre 2020 10:02

E’ un fake o qualcosa si sta muovendo?

https://www.fronteampio.it/tar-lazio-boccia-i-dpcm-di-conte-non-sono-motivati/

Andrea
Andrea
6 Dicembre 2020 20:27

Domenica sera TG1: ci siamo hanno abbinato il CoVid alla peste bubbonica con la riscoperta delle buchette a Firenze… Evviva l’informazione del sevizio pubblico!
E noi ci paghiamo il CANONE!!!!!

A.L.
A.L.
6 Dicembre 2020 19:18

Dott. Porro, Lei è senza dubbio uomo di libertà, e ciò sta a testimoniarlo tra l’altro anche questo bel sito-giornale, un punto di riferimento per tanti e anche per me. Secondo me in questi mesi la Causa della libertà le deve parecchio. Lei, a differenza di tanti, non ha avuto paura né remore di mettere la sua notorietà in campo per difendere la libertà. Ma sul vaccino rifletterei, e soprattutto molto sul patentino che, se averlo o meno condizionasse libertà basilari, renderebbe giocoforza obbligatorio il vaccino pena la morte civile… Non so se le affermazioni di questa “Zuppa”, sull’argomento vaccino-patentino, abbiano avuto da parte sua uno sviluppo o un chiarimento nei giorni successivi: sono rimasta un po’ indietro con l’ascolto delle ultime “Zuppe”, rimedierò adesso :-) … Personalmente e per ora, sul vaccino, se da un lato ci sono medici e scienziati e ricercatori, con le loro affermazioni, a convincermi, dall’altro però ci sono anche medici scienziati e ricercatori a manifestare perplessità da considerare: questo può essere normale in questa fase. Ma SOPRATTUTTO, se da un lato Trump ha fatto tanto per il vaccino, e ciò può rassicurarmi, dall’altro a cercare di convincermi (e poi a obbligarmi ?) ci sono Speranza, Zingaretti, Conte, e pure l’Unione Europea (Von der Leyen se non sbaglio, per la questione del patentino… come se… Leggi il resto »

Nella
Nella
5 Dicembre 2020 21:15

Col cavolo che hanno invitato la Maglie

Nella
Nella
5 Dicembre 2020 21:13

Col cavolo che hanno invitato la Maglie….

Nella
Nella
5 Dicembre 2020 20:12

Ora voglio vedere se mediaset ospiterà Maria Giovanna Maglie…e bravi i russi..sempre i primi!!!!

Nella
Nella
5 Dicembre 2020 19:11

@Gianfabio…che il governo ed i giornali (non tutti veramente).dicono solo bugie e stronziate é solo la VERITA’