Commenti all'articolo Psicodramma Raggi

Torna all'articolo
Avatar
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Bollante
Anna Bollante
10 Novembre 2018 20:11

Vergogna…il paese delle prescrizioni…la Raggi deve lasciare…..hanno solo massacrato Berlusconi x il resto tutti innocenti…sempre peggio

Walter
Walter
10 Novembre 2018 17:57

La Raggi finalmente è stata assolta assolta e la cosa rasserena anche il clima politico, è una vittoria dei 5 stelle e quindi anche del Governo.
Dovremmo finalmente capire che siamo sotto attacco, la Francia, la Germania e la Gran Bretagna hanno scatenato, con le loro BANCHE CANAGLIA, il rush finale cercando di far aumentare ancora lo Spread, tutta l’Europa inoltre ha scatenato contro di noi una GUERRA FINANZIARIA, una GUERRA MEDIATICA, una GUERRA COMMERCIALE, una GUERRA DI SANZIONI, e questo va gridato ad ALTA VOCE.
Fantastica la Risposta del Ministro TRIA all’Europa, dura e precisa, bravo il Professore che dà finalmente dell’ignorante e del disonesto al gruppo dei Commissari.
INIZIAMO A DIFENDERCI.

Orlo
Orlo
10 Novembre 2018 17:55

Blangiardo sarà pure un professore del politecnico di Milano,ma visto che il nostro sistema pensionistico è a ripartizione,è ovvio che i contributi versati al momento servano a pagare chi è in pensione nello stesso momento.
Il problema è rilevante perché,visto che si sta andando verso una rilevantissima automazione lavorativa,dal Blangiardo avrei più interesse sapere,visto che è demografo,come si pone sui sussidi economici a chi fa molti figli.
Il sistema a ripartizione pensionistico è largamente deficitario per assicurare una pensione sia a me,che all’immigrato lavorante in Italia.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
10 Novembre 2018 17:12

Francamente non capisco come non abbia ancora perso la ragione. L’arena politica italiana ´cosí piena di egoismi. ipocrisia. dilettantismo che fanno veramente disperare per le sorti della repubblica. Tra parentesi vorrei sapere chi sono queste eminenze gtigie del M5S: Casalini e Casaleggio e a che titolo stanno alla loro elevata posizione,
Dopo molte consultazioni e la verificazione della corrosione nel Morandi tutto conduce a un errore iniziale di disegno, di una campata centrale disegnata con risparmio di acciaio e copertura inefficente per la protezione contro la corrosione, La protezione sui cavi di acciaio di campate sospese sul mare é fatta, o meglio, é stata fatta con pittura impermeamile o/e sistemi sigullati di de-umidificazione. Esempi ce ne sono a bizzeffe in Inghilterra, Danimarca, USA, Giappone e Cina.Il cemento é piu rigido dei cavi metallici specialmente se questi sono sottoposti a continue sollecitazioni dal tarffico. e perció la sua aderenza, anche se impoerbeabilizzato, é diifficile. Non aitó un monitoraggio insufficente, un traffico eccessivo, specialmente fatto di TIR che per il loro peso a entrare nel ponte creano nella campata una ascillazione che crea un momento pericoloso simile a quello osservato in alcuni terremoti.