Zuppa di Porro: rassegna stampa del 10 agosto 2019

Quelli che non vogliono il voto

00:00 Poiché è stata voluta da Salvini, allora per quasi tutti i giornali è una crisi fascista. Ma perché proprio adesso? Per De Marchis è stato il timing perfetto. Intanto Renzi e Cinquestelle vogliono ritardare il voto.

05:09 Alleanza Pd e Cinque Stelle? Il primo nemico di questa ipotesi è proprio Zingaretti…

06:40 I Cinque Stelle si riuniscono attorno a Casaleggio jr. E Il Fatto s’innamora di Conte…

08:02 Polemica sui “pieni poteri” invocati da Salvini.

09:30 Richard Gere trova inumane le condizioni d’accoglienza in Italia e sale su Open Arms: no va be’, la lezioncina di civiltà immigratoria da un americano che si poteva fare una gita al confine con il Messico, proprio non la meritiamo.

Condividi questo articolo

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Adoro quando i “sinistronzi” partecipano ai talk show. Poiché credo nell’intelligenza dell’uomo mi ricordano quanti cretini esistono.

  2. PD + 5 Stelle +Cardinal Krajewsky, ovvero ACCOGLIENZA.. nei pressi delle stazioni ferroviarie o nelle fabbriche e negli edifici pubblici abbandonati con tanto di fornitura di energia elettrica sulle spalle degli italiani.Per contrastare l’emigrazione clandestina dominata dagli scafisti, finalmente verrà inaugurato una linea ufficiale di traghetti dalla Libia a Lampedusa, così finiscono gli annegamenti.Estensione del reddito di cittadinanza anche ai Rom di passaggio e non solo a quelli stanziali.Patrimoniale sulle prime case e sui conti correnti,ri-allungamento dell’età pensionabile.
    Salvini ha già vinto !Con Marcello Foa alla RAI e le tre reti di Mediaset rivivremo le immagini degli sbarchi di 1500 migranti giornalieri. la copertura mediatica è assicurata,
    Con il BLOCCO NAVALE della Meloni ministro della difesa,si prospetterà una soluzione vera, senza aspettare l’Europa che non esiste.
    Con la Pace fiscale e la Flat tax si coagulerà l’elettorato sano del Paese, quello che non sopporta l’ennesimo salvataggio dell’Alitalia o che non vuole sentir parlare della chiusura dei centri commerciali la domenica……, e finalmente a Roma si porterà a soluzione anche il problema dei rifiuti. Bruciandola in sicurezza ed evitando che lo facciamo i cittadini da soli come avviene sempre più spesso proprio accanto agli autobus che già stanno bruciando del loro …

  3. Con referenza all’immondo Richard Gere e purtroppo al mondo politico italiano di oggi, cito il fanoso storico tedesco Ferdinad Gregorovius che visse in Italia dal 1852 al 1872 scrisse nel suo “Passeggiate per l’Italia” la seguente frase: l’Italia é la madre della civiltá dell’occidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *