Commenti all'articolo Riapertura, governo in bambola

Torna all'articolo
Avatar
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
18 Aprile 2020 9:22

Posso citare un pezzo su Libero di Renato Farina , che definisce perfettamente il ” nostro ” Ministro per caso , Giuseppì : Un bambinetto è salito su un bulldozer senza patente e rubandolo alla Repubblica italiana, sta spianando i diritti di libertà come fossero ecomostri, ha consegnato 60 milioni di cittadini agli arresti domiciliari senza ora d’ aria, non riuscendo in nessuno degli scopi annunciati, cioè difenderci dalla malattia e dalla rovina economica. Qualcuno lo fermi !! .

Francesco
Francesco
17 Aprile 2020 23:54

Spegniamo i televisori. Conte meglio non sentirlo. È aria fritta. La propaganda mediatica è tambureggiante. Chi non vuole sottostare ai diktat del governo come Mentana viene attaccato. Oggi in Italia bisogna riorganizzare lo stato in senso più federale e le Regioni sono l’ultimo simbolico baluardo di libertà e di opposizione verso un potere centrale sempre più invadente e opprimente verso il cittadino. Bisogna lottare per avere da nord a sud fino alle isole più libertà, più autonomia e indipendenza dal governo. Lo stato centrale ormai è troppo lento e non risponde per tempo alle problematiche dei territori.

Marita
Marita
17 Aprile 2020 22:40

LA VERITÀ È SOLO 1:IL GOVERNO HA FIRMATO LA PANDEMIA IL 31 GENNAIO E FINO AL 31 LUGLIO, GAZZETTA UFFICIALE E NONOSTANTE SAPESSERO NN HANNO FERMATO IL PAESE, INFISCHIANDOSENE ALTAMENTE DEI GOVERNATORI DEL NORD, POICHÉ DELLA LEGA.., CHE “IMPLORAVANO” DI FERMARE TUTTO X NN INFETTARE E FAR MORIRE PERSONE. QUESTO LA GENTE NN LO DIMENTICHERÀ.!!!

Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
17 Aprile 2020 20:06

Porro, speriamo che “batti e ribatti” entra nel cervello delle “cape vuote” la realtà che non è quella che ci raccontano la massa dei media servi del padrone