Commenti all'articolo Sciacalli su Mauro da Mantova. Cruciani non ci sta e fa bene

Torna all'articolo
Avatar
guest
181 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Scorpiorex
Scorpiorex
4 Gennaio 2022 7:12

Bravissimo per la zuppa, lei la cucina molto bene,oggi è buonissima.

Lara
Lara
2 Gennaio 2022 2:56

Esperienza personale della “giustizia” /processi….
È SEMPRE un cavillo… Laterale tra altro…
che fa cadere accuse pesanti ed evidenti.
Tra altro cavillo… che può poi essere trattato in separata sede ma non avrebbe dovuto inficiare il processo principale!

Antonella
Antonella
1 Gennaio 2022 21:14

Il mio ragazzo ha ragioni di salute purtroppo ereditati da noi genitori, per non fare il vaccino anticovid. Non gli daranno mai l’esonero.Mio marito dopo un’avversità alla prima dose, dato esonero e poi tolta per obbligarlo alla seconda …non vi dico come sta..abbandonato.Mio figlio frequenta e ha la presenza all’80% al conservatorio. Fino adesso non aveva i prof poche lezioni, dal 10 gennaio a pieno ritmo. Dal 10 gennaio non sa come andarci visto che siamo a 115 km con un cambio treno. Non troviamo alloggi economici..per ora era comodo con il treno. In macchina per gli orari , la nebbia e il ghiaccio non vogliamo … siamo affranti..

katia
katia
31 Dicembre 2021 15:55

Vorrei una risposta da utenti tipo nedo micci, paolospicchi ( se ci sei batti un colpo) riguardo alla situazione di chi si ritrova senza stipendio da mesi o da settimane a seconda della categoria a cui appartiene.
Siete sicuri che mandare sul lastrico famiglie con debiti, mutui, disabili a carico (ne conosco almeno una) per il solo motivo della mancata vaccinazione sia giustificabile? Chi rapina, uccide o stupra ha comunque un piccolo aiuto economico ma a chi rifiuta il vaccino che mostra moltissimi difetti e che non sembra essere L’ARMA, deve essere tolto ogni sostegno economico. Questo è un atto incivile.