in

Sciacalli su Mauro da Mantova. Cruciani non ci sta e fa bene

Zuppa di Porro 30 dicembre 2021

Dimensioni testo

00:00 Sigla!

00:15 Arriva il gioco enigmistico del governo sui tamponi, ma a parte Antonella Viola e la Verità, gli altri muti.

05:00 Honk Kong, la polizia chiude l’ennesimo giornale. Esagerati?

07:07 Massimo Franco, che non è il ministro, ma il giornalista del Corriere, confonde nel suo fondo la democrazia con il protagonismo.

10:20 L’ennesima intervista di Brunetta sul Messaggero che ci dice che “la sfida la stiamo vincendo a colpi di vaccini”. Ci vuole coraggio!

11:44 Sallusti su Libero contro i no vax che “invadono” hub e farmacie per i tamponi.

14:09 Gigante Giuseppe Cruciani sulla Verità, che non ci sta. Non ci sta al fatto che la morte del suo ospite, Mario da Mantova, sia stata strombazzata dai giornalisti a la page. Solo Vittorio Feltri su Libero prende le sue difese. I moralisti lo invitano in tv, per poi ridergli dietro. Grande Cruciani, grande La Zanzara!

17:10 Caso Niccolò Ciatti, scarcerato l’omicida ceceno per un cavillo. E la chiamano giustizia!

18:25 Da leggere Bruno Vespa sul Quotidiano Nazionale sulle mosse di Berlusconi per il Colle…

19:50 Bel ritratto di Giuliano Amato a cura di Filippo Facci.

20:23 Il ministro Cingolani sul caro bollette, frutto degli errori del passato.

20:53 Travaglio e Cesaretti sulle 35 fiducie di Draghi…

22:53 Arriva il nuovo romanzo di Houellebecq e diranno che è distopico per non prendere sul serio la sua denuncia della fine dell’Occidente.

23:25 Giuliano Ferrara su Look up

23:50 L’articolo del nostro Leopoldo Gasbarro sulla variante Omicron

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Scorpiorex
Scorpiorex
4 Gennaio 2022 7:12

Bravissimo per la zuppa, lei la cucina molto bene,oggi è buonissima.

Lara
Lara
2 Gennaio 2022 2:56

Esperienza personale della “giustizia” /processi….
È SEMPRE un cavillo… Laterale tra altro…
che fa cadere accuse pesanti ed evidenti.
Tra altro cavillo… che può poi essere trattato in separata sede ma non avrebbe dovuto inficiare il processo principale!

Antonella
Antonella
1 Gennaio 2022 21:14

Il mio ragazzo ha ragioni di salute purtroppo ereditati da noi genitori, per non fare il vaccino anticovid. Non gli daranno mai l’esonero.Mio marito dopo un’avversità alla prima dose, dato esonero e poi tolta per obbligarlo alla seconda …non vi dico come sta..abbandonato.Mio figlio frequenta e ha la presenza all’80% al conservatorio. Fino adesso non aveva i prof poche lezioni, dal 10 gennaio a pieno ritmo. Dal 10 gennaio non sa come andarci visto che siamo a 115 km con un cambio treno. Non troviamo alloggi economici..per ora era comodo con il treno. In macchina per gli orari , la nebbia e il ghiaccio non vogliamo … siamo affranti..

katia
katia
31 Dicembre 2021 15:55

Vorrei una risposta da utenti tipo nedo micci, paolospicchi ( se ci sei batti un colpo) riguardo alla situazione di chi si ritrova senza stipendio da mesi o da settimane a seconda della categoria a cui appartiene.
Siete sicuri che mandare sul lastrico famiglie con debiti, mutui, disabili a carico (ne conosco almeno una) per il solo motivo della mancata vaccinazione sia giustificabile? Chi rapina, uccide o stupra ha comunque un piccolo aiuto economico ma a chi rifiuta il vaccino che mostra moltissimi difetti e che non sembra essere L’ARMA, deve essere tolto ogni sostegno economico. Questo è un atto incivile.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
31 Dicembre 2021 12:27

Non vedo la zuppa di oggi …

Riporto un piccolostido che mostra che omicron è molto presumibilmente un’influenza che viene rilevata dai tamponi covid.

vedere nelle risposte.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
31 Dicembre 2021 10:00

Sentiamo ogni giorni pareri di sedicenti esperti che fanno previsioni e sparano numeri. Ebbene, non esiste un minimo di scientificità su quanto detto. Sono solo pareri da bar sport detti da gente che sfoggia un pedigree (vero o falso) per far credere agli allocchi quello che dicono. Può anche darsi che abbiano ragione, come un orologio fermo due volte al giorno, ma se si chiede loro su quale base scientifica o in base a quali modelli e parametri si basano le loro affermazioni, rimarrebbero in silenzio o risponderebbero con supponenza.

Francesco
Francesco
31 Dicembre 2021 2:16

Si mente spudoratamente anche davanti la scienza.Non hanno più parola nemmeno scienziati e ricercatori che sanno bene tutto sui questi vaccini e che hanno peggiorato la situazione. Ma non interessano i loro pareri, i piani sono altri non la nostra salute.

Davide V8
Davide V8
31 Dicembre 2021 0:55

Guardate la figura:
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.12.20.21267966v3.full-text

“Vaccine effectiveness against SARS-CoV-2 infection with the Omicron or Delta variants following a two-dose or booster BNT162b2 or mRNA-1273 vaccination series: A Danish cohort study”

Già: efficacia negativa per i contagi.
Piovono ormai dati simili da tutte le parti (non scordate che nei dati ufficiali inglesi è così da tempo).