Commenti all'articolo Una Boldrini chic alla Commissione Ue

Torna all'articolo
Avatar
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
David
David
19 Luglio 2019 10:12

Porro, la mia stima è grandissima. Ma ultimamente non ti seguo. Dici che non sei salviniano, ma giustifichi e difendi sempre Salvini
1) Voto Ursula Von Der Leyen — quello è stato l’unico accordo possibile e, contando che i sovranisti non contano un ***** in tema, il rischio sarebbe stato un socialista o un uno/una ancora più a sinistra della Von Der Leyen che comunque viene dal partito di cdx tedesco. I sovranisti d’Europa lo hanno capito. E infatti gli unici sovranisti che votarono contro sono i leghisti. Qualche domanda me lo farei. Se quello che dici è vero, dovremmo dunque pensare che tutti i sovranisti sono diventati tutti impazziti ? Non credo. E ora chi l’ha votata ha più potere contrattuale della Lega. Che si è isolata e non cambierà mai un *****.

2) Intercettazioni: È demagogia dire che non c’e nulla. E tu di solito non fai demagogia caro Nicola. Le intercettazioni parlano chiaro, e se salvini non aveva nulla da nascondere in merito non aveva bisogno di negare per settimane un’amcizia cosi evidente come quella che ha con Savoini. Evidentemente c’è qualcosa sotto.

Un pó di buonafede (non Bonafede eh, mi raccomando ahahha) in più nel raccontare la politica non guasterebbe.

Saluti,

David

carlottacharlie
carlottacharlie
18 Luglio 2019 1:24

Sappiamo che sono maestrini che non lesineranno lezioncine riguardo alla Von der Leyden; purtroppo parlano sempre a vanvera senza conoscere i fatti le persone e le idee delle persone. Balordi.
Poi ci sono gli stupidi italiani che la votano sentendosi degli statisti. Balenghi che faranno pagare a noi la loro stoltezza.
Moscopoli? Un gioco degli acchiappamosche tanto per far cagnara e far fuori Salvini.
L’antimafia chic? Quella che mai ha preso un mafioso ma è stata capace armare le mani che hanno ucciso Falcone e Borsellino? Te la raccomando, con tali genti in giro la mafia ingrassa alla faccia nostra.
Ussignur, tutto il mondo sa della pochezza incapacità e storture mentali delle due sindaco: Raggi e Appendino. Solo il travagliato può inventarsi complotti contro le due che hanno dimostrato, volendolo dimostrare, d’essere incapaci croniche.
Si dice che Dio li fa e poi..li aggrega.

Graziella Ardia
Graziella Ardia
17 Luglio 2019 17:27

Senza contare che la sindaca di Torino si è fatta scappare il Salone dell’Auto che trasloca a Milano.

Lucetta
Lucetta
17 Luglio 2019 15:45

La parruccona tedesca, la Lagarde e Michel hanno partecipato al bilderberg del 2016 di Dresda dove hanno discusso di migrazioni, crescita, riforme e visioni ( quali viene da chiedersi, forse un europa afroislamica meticciata?). Tutti e tre oggi ai vertici europei. Al bilderberg di quest’anno hanno partecipato renzi e il vicedirettore del fatto, giornale grillino, come unici Italiani. Quindi abbiamo sassoli presidente del parlamento europeo, e questa parruccona viene eletta con il voto risicato ma determinante dei 5s che sono l’altra faccia della stessa medaglia targata pd. Inoltre Draghi sta per diventare senatore a vita! Un altro passo verso un governo tecnico con draghi, uomo di spicco del cartello finanziario, alla guida spalleggiato dai sinistri e dai voltagabbana dei 5s. La matrix europea va avanti col suo tabellino di marcia. Ma queste cose agli italiani non vengono dette. Perché non ne parli a quarta repubblica di queste cose se è una trasmissione liberale e vicino al popolo?