in

Vaccino: l’agenzia del farmaco ci prolunga i domiciliari

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 27 dicembre 2020

Dimensioni testo

00:00 Mentre i vicini di casa denunciano cenoni dei dirimpettai e l’Aifa attribuisce contratti di libertà, il giornale unico del virus, modello Tg1, celebra l’arrivo della camionetta con le dosi di vaccino.

02:17 Belpietro dice che mancavano solo le majorette…

04:15 Il Corriere della Sera pubblica il cronoprogramma dei sogni.

05:10 Domenico Arcuri concede l’ennesima intervista, ma questa volta poco più sotto.

06:05 Maurizio Molinari parla di successo occidentale sul vaccino. Ma come?!

07:00 Il giallo sull’alto tasso di contagio in Veneto.

09:30 Aldo Grasso spernacchia quelli che fanno interviste e organizzano le primule. Der kommissar conoscendolo farà fuori il direttore Fontana.

10:38 Brexit, tutti che piangono, tranne gli inglesi.

13:20 Il tribunale di Milano si inventa l’asilo per covid.

14:20 Salvini non può far beneficenza, ma cosa può fare?

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco G.
Marco G.
28 Dicembre 2020 12:04

Mi permetto di segnalare il seguente articolo, che fa una considerazione molto semplice: a 500.000 vaccini a settimana, e calcolando che per ognuno occorrono due dosi, quanti vaccini occorrono per vaccinare tutti gli italiani?

https://www.infosec.news/2020/12/27/news/speciale-coronavirus/coda-alla-vaccinata-fino-a-capodanno-2025/

Giuseppe
Giuseppe
28 Dicembre 2020 11:04

Ciao Porro sono Giuseppe da Garbagnate Milanese io e mia moglie siamo due ascoltatori giornalieri della tua zuppa fantastica. Riguardo il vaccino ho fatto qualche conto ci dicono che arriveranno 450.000 dosi settimanali se faccio 450.000:7 sono circa 64.285 giornaliere, ma devo dividere per due in quanto ogni persona lo deve ripetere 2 volte quindi 64.285:2 uguale a circa 32.142 ora se moltiplico questo numero per 365 (giorni anno) ottengo 11.732.000 (poco più di 11 milioni) se considero che il 70% di 60 milioni (popolazione italiana) è 42 milioni per avere l’immunità di gregge occorrono circa tre anni e mezzo. Spero che qualcosa mi sfugge. Ciao un saluto anche da mia moglie.

antonello filippone
antonello filippone
28 Dicembre 2020 10:06

Vorrei tanto,tantissimo che questi pezzenti pseudo politici morissero subito:li maledico!!

Massimo
Massimo
28 Dicembre 2020 9:58

…… DPCM? = DECRETO PESTILENZIALE delle CAMERE MORTUARIE. “Inappropriato? Forse. “Irriverente?” Può darsi. “Volgare?” Certamente. E come potrei, in modo diverso, condensare quasi un anno di: vessazzioni, inadeguatezze, sopprusi, egoismi, malvagità ecc ecc ha cui siamo stati sottoposti, da dei “governanti” ed i loro (parte della popolazione) aguzzini? Ho sentito dire che, anche una famiglia è stata denunciata, perchè in casa avevano invitato un paio di persone. Ma anche se fossero state di più VERGOGNA!!! No! Non è cambiato niente!!! Le leggi applicate dAl regime fascista e firmate dal “nostro” Re di Savoia sulla discriminazione razziale contro gli ebrei ed altre etnie sono ancora in vigore…. “E c’è chi dice che siamo in guerra?! Ecco cosè la “vituperata coerenza”; e sono proprio queste persone che si vergognano di aver avuto un regime del genere…. salvo poi levarlo dall’armadio come un fantasma sottoforma di “Governo del terzo millennio”. VERGOGNA!! Ma porca miseria!! Scusate per la parolaccia. Dove sono gli scienziati veri? Dove sono: Matematici, Professori Universitari, Filosofi, Storici, Accademici?! Dove sono coloro i quali hanno scritto di cultura, umanesimo, religione, teologia, storia ecc ecc ? AIUTATECI SANTO CIELO!!! Aiutate la scuola, la popolazione in questa Barbara sequenza di assurdità…… assoggettata alla falsa certezza che con qualche terapia intensiva o rianimazione si possa salvare il mondo. Siamo circa sette miliardi di persone,… Leggi il resto »

Lupo grigio
Lupo grigio
28 Dicembre 2020 8:32

Beppe Grillo anziché dire cazzate sui vaccini pensi al processo che suo figlio dovrà affrontare per stupro

Augusto
Augusto
28 Dicembre 2020 7:20

Condivido i contenuti e 2 riflessioni vorrei vedere i ministri commissari e il governo fare il vaccino. Roma la Ra ctarifiuti a natLeun disastro nonostante la zona rossa sarebbe da buttare i rifiuti in strada per protesta paghiamo 6imposte sui rifiuti irper, imu, imposta regionale, imposta comunale, imu, ama e tari. Poi una cosa per le persone in isolamento va bene i divieti sehslare alk Queztur Ma un numerodo assistenza? Spesa e per gettare i rifiuti? Un saluto e forza Porro

Gabriella Strizzi
Gabriella Strizzi
28 Dicembre 2020 1:21

Salve Nicola. In merito all’ANOMALIA DEL VENETO, mi meraviglia che nessuno pensi ad approfondire il NESSO CAUSALE tra le MASSICCE CAMPAGNE VACCINALI ANTINFLUENZALI che il BENETO ha messo in campo a FINE ESTATE con PALAZZETTI STRACOLMI. L’ONTERFERENZA VIRALE aveva gia’ fatto danni a BERGAMO. C’era da aspettarselo. Le ho dato un buon ASSIST. Lei e’ un valente giornalista. Si dia da fare e NE SALTERANNO FUORI DI COINCIDENZE INTERESSANTI. TUTTE LE REGIONI che hanno numeri anomali sono quelle regioni in cui si e’ ricorso a questa metodica. MEDITATE GENTE MEDITATE

Franco
Franco
28 Dicembre 2020 0:26

Porro sei un idiota