Commenti all'articolo Via il voto agli anziani? Allora togliamogli anche le tasse!

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
20 Ottobre 2019 9:24

Ma se non potranno votare gli “over 65”, significa che 8 su 10 al governo non potranno più votare nulla. Neanche il colore della carta igienica. Eppure LORO sono al governo (abusivo) e prendono soldi facendo i nullafacenti, e “votando” di tanto in tanto. Ergo, che si riscriva totalmente la costituzione visto cure che “il popolo NON è più sovrano e NON ha diritto di scegliere chi debba governare”, adesso poi “non è più abilitato al voto se sopra i 65 anni” (ma non se pregiudicato, corrotto, ecc ecc ecc), e non dimentichiamoci che “la legge NON è uguale per tutti, e la dignità dei cittadini NON esiste più, e per finire NON è basata sul lavoro, poiché il mondo del lavoro ed i contratti sono stati distrutti e svenduti”. E già che ci siamo, se dopo i 65 anni, secondo quel mentecatto, non si è più in grado di ragionare per il futuro e quindi niente più diritto al voto, il pdr (alias il più grande venduto e nullafacente al governo) che in media ha 70 anni???? E che prima dei 60 anni, che io ricordi, non è mai salito nessuno…?? Come la mettiamo?!? Anche lui non può più votare, quindi a casa a calci in **** e che non si azzardi a chiedere la pensione e (tanto per… Leggi il resto »

Simona
Simona
20 Ottobre 2019 5:30

Grillo dovresti considerare seriamente di lasciare perdere la politica e tornare a fare il comico. Sempre che tu riesca ancora a fare ridere qualcuno. Riguardo la tua proposta di togliere il voto agli anziani il primo della lista saresti Tu….

Antonio Cosco
Antonio Cosco
19 Ottobre 2019 20:24

Ma questo demente Beppe Grillo, cosa aspettiamo di dargli calci in **** e tirargli quei capelli di ***** che coprono un cervello vuoto pieno di segatura (non far votare gli ANZIANI)

Vittorio Scialpi
Vittorio Scialpi
19 Ottobre 2019 17:40

L’ esclusione del voto ci porrebbe fuori dalla Repubblica e quindi, nessuna contribuzione a pagliacci parlamentari, allo stato e, possibilmente reazioni violente in difesa dei propri diritti costituzionali.

Albert Nextein
Albert Nextein
19 Ottobre 2019 17:19

Un provvedimento semplice.
Tutte le pensioni, pubbliche e private esenti da tassazioni di ogni sorta.
I politici sono tutti delinquenti seriali.
Io non partecipo al loro gioco elettorale.
Confindustria è inutile , e per gli associati è controproducente.
Porro, esci dal seminato e incazzati di più.
Chiama dei libertari doc nelle tue trasmissioni.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
19 Ottobre 2019 17:13

Io ho la vaga impressione che il Grillo strillante, ormai, sia in preda alla paranoia…

“No representation without taxation: no taxation without representation!”

Per i Cinesi gli anziani costituiscono i saggi e sono molto rispettati; ma se non sbaglio, lo sosteneva anche un certo romano: Cicerone…

Invece, i geni della nuova politica italiana vogliono dare il voto agli adolescenti…