Commenti all'articolo Xi in Italia: Macron rosica

Torna all'articolo
Avatar
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Biolcati
Franco Biolcati
24 Marzo 2019 18:23

Che Dio ci aiuti!

mikepz
mikepz
24 Marzo 2019 13:11

lo ius soli non serve al minore ma ai genitori per renderli non espellibili. credono davvero che abbiamo l’anello al naso

wwanasia
wwanasia
24 Marzo 2019 8:45

si teme tanto il regime totalitarista cinese mentre il regime totalitarista “UE” franco tedesco quello ci deve per forza andare bene ?

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
23 Marzo 2019 19:10

Venti anni fa i CINESI di TAIWAN ( dai Cinesi considerata Provincia , non Stato libero ) comprarono ( gli fu quasi regalata ) la più gloriosa e storica Società di navigazione Italiana. Le decine giornate di sciopero da parte degli Equipaggi delle navi servirono solamente ad ottenere garanzie dei posti di lavori e dei contratti vigenti. Dopo l’acquisto ,al fine di evitare eventuali scioperi , tutte le navi ( 7 ) furono impiegate in modo che non rientrassero più in Italia. Dopo meno di un anno furono vendute due navi ( equipaggio tutto italiano ) e sostituite con altre due con equipaggio misto ( cinesi, filippini , romeni , e qualche italiano ) . Dopo meno di cinque anni furono sostituite le altre 5 navi ( equipaggio tutto italiano ) con altrettante navi con equipaggio misto ( cinesi , filippini , romeni , e sempre meno italiani ). Le navi della vecchia Società Storica , oltre a scalare porti italiani , effettuavano lavori di manutenzione compreso il Bacino a Genova , Livorno , Napoli , Taranto , Ancona , Venezia , Trieste. Dopo la vendita cominciarono ad effettuare lavori di manutenzione esclusivamente a Taiwan compreso il Bacino ( e/o a in Indonesia e/o Singapore ) , mai più in Italia. Le provviste di bordo ( vitto e materiali di… Leggi il resto »