Commenti all'articolo Manovra, cosa mi piace (e cosa no)

Torna all'articolo
guest
104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarla
Giancarla
27 Novembre 2022 20:24

RDC andava abolito subito! La UE ci prenderà in giro sui migranti bisogna fare come gli aktti paesi del mediterraneo che non rispondono alle chiamate di “aiuto”! Se noi non lo facciamo vuol dire che abbiamo accordi che ci vengono nascosti! Io di questo paese non credo più a niente ed a nessuno ma solo a ciò che vedo! Ed è ora di finirla col canone rai in bolletta! È già un furto RAI si paga x non guardare! Almeno le persone col cervello non guardano!

Fabio
Fabio
22 Novembre 2022 23:31

Giusto per un commento su Parenzo che ho sentito nominare … l’ho ascoltato in una discussione con Jacopo Coghe … maleducato, volgare ed ha insultato l’ospite solo perché diceva cose che a lui non piaciono …
Non ho capito come fa a piacerle dott. Porro

Mauro
Mauro
22 Novembre 2022 21:52

Ogni governo entrante fa’ rimpiangere quello precedente, questo pure sta cominciando

Luciano
Luciano
22 Novembre 2022 20:45

Bene ha fatto la Meloni a non abolire l’iva sui beni di prima necessità (aumentando le pensioni minime) sarebbe una agevolazione non solo per chi percepisce 500 euro al mese ma anche per chi le percepisce al giorno, come lo sconto sui carburanti che favorisce i redditi bassi ma anche chi gira in Ferrari.

Davide V8
Davide V8
22 Novembre 2022 20:20

Il governo dei cialtroni un po’ prende con qualche imposta, un po’ distribuisce mancette a caso, dimostrando una completa mancanza di principi etici, culturali ed economici: quanto mostrato riflette essere il nulla.

Meravigliosa però la traduzione in pratica del “merito”, tanto sbandierato:
-il reddito di cittadinanza rimane
-le pensioni minime (magari omaggio) e basse vengono indicizzate in toto, mentre quelle alte (che di solito hanno pagato molte più imposte e contributi) no.

Non sto neanche a commensare tutte le varie porcherie, incluso l’uso neolinguistico del termine “flat tax” ormai applicato a qualsiasi cosa non lo sia.

frank castle
frank castle
22 Novembre 2022 18:31

Tra gennaio 2021 e aprile 2022, GoodSciencing.com ha registrato una media mensile di 42 atleti (dai giovani dilettanti ai professionisti) che sono “morti improvvisamente”, soprattutto per problemi cardiaci. Questi numeri sono stati confrontati con uno stud.i.0 pubblicato nel 2006 dalla Divisione di Card.i.0logia Pediatrica dell’Ospedale Universitario di Losanna, in Svizzera, che aveva riscontrato solo 2,35 di questi decessi al mese in tutto il mondo tra il 1966 e il 2004
chiedere il perchè al medico di nedomicci