Zuppa di Porro

Maltempo, La Stampa impazzisce: “È la fine del mondo”

Zuppa di Porro 26 luglio 2023: rassegna stampa quotidiana


Zuppa di Porro. Tempeste e roghi, l’Italia Ferita. Ma per il Giornale è un Uragano di sciacalli. Per Libero la grandine è fascista. Eccolo la, arriva l’amatissimo governatore del Veneto, Zaia, e ci spiega che non possiamo lasciare solo i ragazzi a combattere per l’ambiente. Il coraggioso Zaia non se la sente di spernacchiare ste follie climatiste. Per fortuna che la Stampa esiste. Caro Zaia ti piace questa prima pagina giovanile? Inferno italia, e poi, Umanità sotto scacco, e infine Sicilia la fine del mondo. Maddddddai.
Saviano non andrà più in Rai. E così come trovavo assurdo che avessero fatto fuori Facci, che mi piace, trovo incredbile che facciamo fuori Saviano, che detesto, per il linguaggio usato ai sensi del codice etico. Ma dove siamo? La Loy e l’intervisita perfettina della consigliera rai alla Faz-
IL caso Farage è favoloso, e ora si dimette la potente numero uno della banca Natwest, che gli ha chiuso il conto perchè razzista, anche se non è proprio così…
Gramellini se la prende con la giudice Bonaventura, perchè ha assolto uno per molestie. Per questi qua non celebriamo neanche i processi per molestie, basta l’accusa e poi in galera. Brava Bonaventura.
Salvini celebrato dal Foglio e il Fmi alza le stime, ma i prestiti languono. Il domani ancora su Santanchè, oggi balla, ma non troppo
#rassegnastampa26luglio