Commenti all'articolo Contrordine: i giornali con l’elmetto sono diventati pacifisti

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
7 Novembre 2022 9:18

Ecco l’ipocrisia ,essere nel pieno di una crisi
energetica è sprecare energie in piazza , inutili .
Questo vivono nell’aldilà della costruzione
positiva di un confronto utile , al Paese ,
praticamente nocivi per se’ ma di più per gli altri . Ipocrisia , appunto di chi ha comunque le tasche piene ….sinistri è penosi !

Davide V8
Davide V8
6 Novembre 2022 18:28

Ed ecco che l’efficacia del vaccino scompare anche per la terapia intensiva.
Dati tedeschi:
https://twitter.com/olafgarber/status/1589219377232035840

La risposta del Robert Koch institute che pubblicava tali dati?
Non pubblicarli più.

OK, @rki_de reacted to the german version of this thread (Oct.30): They just stopped publishing the DIVI Data in their weekly report from november 3 onwards.
They are the good guys: They stopped publishing VE for infection after it went negative, now this.

https://twitter.com/olafgarber/status/1589270385240875009

Fabi0
Fabi0
6 Novembre 2022 17:09

Intanto notizia, importantissima, di oggi che gli USA starebbero “costringendo” Zelensky a trattare coi russi. Apriti cielo, miracolo…vuoi vedere che pure loro cominciano a capire che bisogna porre un freno alle avventure belliche di Zele?! Pensa te, fino adesso erano discorsi da “putiniani” che chiedevano “la resa dell’Ucraina” (copyright Calenda, Romano & Co)…
Tra l’altro ora che Zele ricomincia a essere in difficoltà (vedi offensiva russa in donbass) guardacaso sembrerebbe disposto a negoziare. Andatelo a spiegare a chi continua a dire che ancora in questa fase dobbiamo fornire armi all’Ucraina senza se e senza ma.

Davide V8
Davide V8
6 Novembre 2022 16:30

Politicamente, nel senso dispregiativo del termine, la sinistra sta anche insegnando come si fa opposizione: smarcandosi e contestando tutto il contestabile, appoggiandosi ove possibile a concetti corretti.

Quello che avrebbe potuto fare quasi tutto il cdx, a cominciare da regioni, province e comuni, quando il governo di sx instaurava la dittatura sanitaria.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Novembre 2022 15:39

Contrordine democratici! Perché sono i buonisti d`oltre oceano che decidono dove, come, quando e perché la guerra è buonista e dove, come, quando e perché la pace da cattivista diventa buonista.

Valter Valter
Valter Valter
6 Novembre 2022 15:09

Al vertice sull”ambiente non andrà il premier inglese occupato anch’egli da cose piú serie. Meloni avrebbe dovuto mandarci al massimo un funzionario, per un sottosegretario o viceministro sarebbe stata un’umiliazione.
La sinistra Zelig cambia sempre faccia secondo la regola leninista della doppiezza usata strumentalmente in ragione dei fini, il problema é che i fini questa sinistra “di sballo e di s-governo” non sa più quali siano e quindi rimane solo “l’ammuina” piazzaiola per farli addormentare contenti alla sera, come ai bambini a cui si raccontano le fiabe, posto che ancora ci siano bambini del genere.
P.S. Cretini de sinistra invece si.