Video

Arriva la 4° autocertificazione: ci prendono per i fondelli!

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Poche ore fa il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha annunciato che è in arrivo il nuovo modulo di autocertificazione per le nostre necessità di spostamento. Si tratta della quarta versione. Sì, avete letto bene, è il quarto modulo di autocertificazione in virtù dei numerosi decreti che nelle ultime settimane sono stati fatti dal governo giallorosso. Per non parlare del loro contenuto: siamo un Paese morto! Avete ragione nel video dico quinta: insomma non so contare.

Ecco come vengono fatte invece le comunicazioni in America…

 

 

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2026

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Il business della pandemia - Vignetta del 07/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Il business della pandemia

Vignetta del 07/06/2026