Commenti all'articolo Il grande equivoco del Piano Casa: intuizione giusta ma il recinto pubblico resta
Torna all'articolo
5 Commenti
Sagul
23 Maggio 2026, 11:56 11:56
Poverini questi proprietari immobiliari, con canoni da mille euro al mese per un buco di 50 mq in una città di media grandezza. Soffrono tanto, aiutiamoli
Ciccio
23 Maggio 2026, 9:16 9:16
Perché i nostri politici, in primis la Boldrina della garbatella, vivono di tabù. È esattamente come qualunque tabù, sarebbe ciò che si dovrebbe fare e sarebbe giusto fare, ma che non si può fare.
Pigi
23 Maggio 2026, 8:02 8:02
L’edilizia agevolata non tiene conto che l’immobile non è solo costruirlo, è anche mantenerlo.
Assegnare appartamenti a coloro che non hanno reddito o l’hanno insufficiente, significa destinare al degrado l’intero immobile.
Un ulteriore fallimento dell’intervento pubblico.
Poverini questi proprietari immobiliari, con canoni da mille euro al mese per un buco di 50 mq in una città di media grandezza. Soffrono tanto, aiutiamoli
Perché i nostri politici, in primis la Boldrina della garbatella, vivono di tabù. È esattamente come qualunque tabù, sarebbe ciò che si dovrebbe fare e sarebbe giusto fare, ma che non si può fare.
L’edilizia agevolata non tiene conto che l’immobile non è solo costruirlo, è anche mantenerlo.
Assegnare appartamenti a coloro che non hanno reddito o l’hanno insufficiente, significa destinare al degrado l’intero immobile.
Un ulteriore fallimento dell’intervento pubblico.