Commenti all'articolo Perché l’attacco di Hamas cambia tutto, ma tutti si attaccano al passato

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guido
Guido
17 Ottobre 2023, 2:16 2:16

Questo atteggiamento da maestrina però che deve dare in modo ecumenico rimproveri a tutti è un po’ misero. Trump non fa l’opinionista fa il politico e fa benissimo a dire quello che ritiene per la sua battaglia che ci agevola e sa sicuramente molto di più di quello che non sappiamo noi.

Mobius
Mobius
16 Ottobre 2023, 11:11 11:11

La (relativa) pace di questi ultimi decenni era illusoria. Da che mondo è mondo, agli umani non dispiace affatto scannarsi tra loro, a seconda dei casi e delle lune più o meno storte. In particolare, i musulmani e gentaglia simile in questi ultimi secoli se ne sono stati (quasi) tranquilli %

Francesco46
Francesco46
16 Ottobre 2023, 9:32 9:32

Ottimo esempio della retirica che fa di ogni erba un fascio mentre elenca ingannevoli distinguo. Scriveva Gregory Bateson che per uscire dai paradossi bisogna distendere l’asse cronologica. Che a quanto pare è sparita nel buco tondo. Eterno presente: saremo come Dei? Inesistenti.

la-gazza
la-gazza
16 Ottobre 2023, 9:00 9:00

comunque quando si ha di fronte un popolo impregnato d’odio,che educa ad uccidere fin da piccoli,qualsiasi cosa si faccia per venirgli incontro non sarà mai abbastanza.Anzi,ogni passo in avanti è visto come debolezza o cedimento…

Aguirre
Aguirre
16 Ottobre 2023, 8:29 8:29

Ci si è adattati ormai. Ignoro al 99 % Tutte le kazzate propinate dai media. E l’1 % lo sottopongo al vaglio della logica e del “cui prodest?”. Gli stessi media che sembrano terrorizzati dai barbari brigano continuamente x portarne a milioni dentro casa nostra…Credibili? Direi proprio di no…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli