Commenti all'articolo Sanchez in caduta libera gioca la carta dell’antiamericanismo

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Enderedge
Enderedge
9 Marzo 2026, 12:10 12:10

Non concordo con la posizione di Sanchez. Se fossi in Trump svuoterei le basi spostando tutto da altra parte … poi … facciamo gli “antiamericani” e accogliamo l’ISLAM? la morte del diritto (delle donne) … certo agli “uomini” va fin troppo bene … poi chi sono i “patriarcali”?

la-gazza
la-gazza
8 Marzo 2026, 13:59 13:59

peggio per chi lo vita…come in Germania e Francia che votano ancora i verdi per poi trovarsi, tra Strasburgo e Colonia, le moschee più grandi d’Europa…

Simone
Simone
7 Marzo 2026, 20:43 20:43

Quasi 30 nazioni e solo un paio di leader con le palle.
Non siam messi bene.