Commenti all'articolo Sanchez in caduta libera gioca la carta dell’antiamericanismo
Torna all'articolo
4 Commenti
Enderedge
9 Marzo 2026, 12:10 12:10
Non concordo con la posizione di Sanchez. Se fossi in Trump svuoterei le basi spostando tutto da altra parte … poi … facciamo gli “antiamericani” e accogliamo l’ISLAM? la morte del diritto (delle donne) … certo agli “uomini” va fin troppo bene … poi chi sono i “patriarcali”?
la-gazza
8 Marzo 2026, 13:59 13:59
peggio per chi lo vita…come in Germania e Francia che votano ancora i verdi per poi trovarsi, tra Strasburgo e Colonia, le moschee più grandi d’Europa…
Simone
7 Marzo 2026, 20:43 20:43
Quasi 30 nazioni e solo un paio di leader con le palle.
Non siam messi bene.
Non concordo con la posizione di Sanchez. Se fossi in Trump svuoterei le basi spostando tutto da altra parte … poi … facciamo gli “antiamericani” e accogliamo l’ISLAM? la morte del diritto (delle donne) … certo agli “uomini” va fin troppo bene … poi chi sono i “patriarcali”?
peggio per chi lo vita…come in Germania e Francia che votano ancora i verdi per poi trovarsi, tra Strasburgo e Colonia, le moschee più grandi d’Europa…
Quasi 30 nazioni e solo un paio di leader con le palle.
Non siam messi bene.