Commenti all'articolo I giudici riscrivono in senso “no border” un diritto d’asilo concepito per i Sacharov

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
la-gazza
la-gazza
16 Ottobre 2023, 9:41 9:41

solo per far dispetto a Salvini e la dx liberano centinaia di islamici potenzialmente ostili? Scelte pessime per l’idea e per i tempi che pagheremo tutti.Poi ci sarà chi, al momento ci sarà chi cadrà dal pero…

Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
15 Ottobre 2023, 18:56 18:56

La Politica di Sinistra , e non fanno eccezione certi Magistrati dichiaratamente Schierati nel Versante Comunjsta , dicevo è per la Destrutturazione della Società così come strutturata dopo anni di guerre , in Armi, ed in Parlamento… per i SINISTRI, la Società BORGHESE VA DISTRUTTA

Benny
Benny
15 Ottobre 2023, 12:44 12:44

Ma dove siete vissuti fino ad ora? L’ interpretazione abrogante è una costante della giurisdizione da oltre quarant’anni. Ora ve ne accorgete? E i governi quanto tempo ancora aspetteranno prima di cambiare le leggi, anche costituzionali, sulle quali si regge questo potere assoluto ed abusivo?

Nicolò
Nicolò
15 Ottobre 2023, 9:12 9:12

Ottimo articolo, ma a mio avviso il vero problema è un altro. Siamo di fronte all’ennesimo attacco di larga parte della magistratura ad un governo ritenuto non amico, con l’arroganza di chi sa di poter godere di un potere praticamente illimitato. E’ a rischio lo stato di diritto.

Tazzui
Tazzui
15 Ottobre 2023, 8:13 8:13

In Italia ci sono troppe leggi e tutte fondamentalmente in contrasto tra loro per questo mediocri ed esecutori in malafede ci sguazzano.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli