Commenti all'articolo I referendum fantasma: ecco chi ha paura del verdetto degli italiani sulla giustizia

Torna all'articolo
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
24 Maggio 2022, 14:53 14:53

“il boicottaggio di giornali e televisioni, che hanno martellato nei due anni pandemici caldeggiando qualsiasi provvedimento liberticida, gli stessi che poi si sono erti a difensori della libertà degli ucraini con lo scoppio della guerra e che ora si guardano bene dal dare un po’ di visibilità a uno strumento di democrazia diretta.”
Chiediamoci perché: la “Democrazia diretta” dà fastidio agli OLIGARCHI,
quei personaggi che dalla “Terra di Mezzo” dell’impresa a finanziamento pubblico dettano le regole, spesso legittimate da Parlamento o CdM in votazioni notturne. Stranamente gli stessi non subiscono mai inchieste dai risultati incisivi, pur essendo sotto gli occhi di tutti lo sfacelo prodotto, con “buchi” di bilancio miliardari e vittime a non finire.
È un circolo vizioso dal quale sarà difficile uscire per via democratica.
Anche l’insensato “putinismo” di questi mesi è suscitato dalla nostra consapevole impotenza, la “sete di sangue” della Piazza sta salendo.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
24 Maggio 2022, 11:00 11:00

Temo che questi referendum purtroppo saranno un flop perchè non son voluti dal pd il quale fa il bello e il cattivo tempo avendo per altro arraffato il potere senza consenso cosa per la loro ‘democrazia’ è abituale e avendo invaso informazione e magistratura vincolandone vergognosamente l’appoggio. Spero che gli italiani lo capiscano e vadano a votare ma ho seri dubbi………..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli