Commenti all'articolo Ostaggi del Toga Party: ora per Meloni il rischio di tirare a campare
Torna all'articolo
11 Commenti
Walterino
27 Marzo 2026, 0:34 0:34
La dx è stata troppo onesta nel rispondere alle colossali balle ideologiche della sin. bisognava rintuzzare colpo su colpo alla ciurmaglia di sinistra. Poi nel campo “sicurezza” la dx è stata troppo blanda, quasi avesse paura di offendere qualcuno. Meloni deve andar giù dura con i delinquenti
aulis
24 Marzo 2026, 17:09 17:09
Gli italiani credono che l’Italia abbia un problema di moralità della classe dirigente, quando invece ha un problema sistemico di statalismo, e pensano che la soluzione sia delegare pieni poteri alla magistratura lasciando intatto il sistema, di cui la magistratura è parte integrante.
la-gazza
24 Marzo 2026, 11:49 11:49
c’è però da dire che la campagna per il Si è stata abbastanza triste e fiacca.Al di là dei contenuti,la dx non sa trattare la comunicazione,forse,a differenza della sx,ha troppa fiducia nella testa delle persone e non sa trasmettere e convincere(un caso se cinema e musica è schierata a sx?)
Corsaro Nero
24 Marzo 2026, 11:24 11:24
sarà anche vero quello che dice ma una buona parte di colpa ce l’hanno anche gli elettori che primo non hanno capito o approfondito per cosa si andava a votare e secondo perchè i no sono la maggior parte di babbei impapocchiati dalla sinistra che ha paventato pericoli inesistenti.
Amelia
24 Marzo 2026, 10:30 10:30
Prevedo un 2027 con raffica di avvisi di garanzia farlocchi contro questo governo, per fare vincere la sinistra. Magari salveranno forza Italia in modo da governare con la sx in caso vincesse ancora la dx
Ritarella
24 Marzo 2026, 8:54 8:54
Grave errore nella comunicazione, cosa tipica della destra italiana, paura criticare gli oppositori anche quando commettono reati e assenza dei giovani
La dx è stata troppo onesta nel rispondere alle colossali balle ideologiche della sin. bisognava rintuzzare colpo su colpo alla ciurmaglia di sinistra. Poi nel campo “sicurezza” la dx è stata troppo blanda, quasi avesse paura di offendere qualcuno. Meloni deve andar giù dura con i delinquenti
Gli italiani credono che l’Italia abbia un problema di moralità della classe dirigente, quando invece ha un problema sistemico di statalismo, e pensano che la soluzione sia delegare pieni poteri alla magistratura lasciando intatto il sistema, di cui la magistratura è parte integrante.
c’è però da dire che la campagna per il Si è stata abbastanza triste e fiacca.Al di là dei contenuti,la dx non sa trattare la comunicazione,forse,a differenza della sx,ha troppa fiducia nella testa delle persone e non sa trasmettere e convincere(un caso se cinema e musica è schierata a sx?)
sarà anche vero quello che dice ma una buona parte di colpa ce l’hanno anche gli elettori che primo non hanno capito o approfondito per cosa si andava a votare e secondo perchè i no sono la maggior parte di babbei impapocchiati dalla sinistra che ha paventato pericoli inesistenti.
Prevedo un 2027 con raffica di avvisi di garanzia farlocchi contro questo governo, per fare vincere la sinistra. Magari salveranno forza Italia in modo da governare con la sx in caso vincesse ancora la dx
Grave errore nella comunicazione, cosa tipica della destra italiana, paura criticare gli oppositori anche quando commettono reati e assenza dei giovani