Commenti all'articolo Torino: antisemitismo propal al Salone del Libro e all’Università

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Nyderstrom
Nyderstrom
6 Giugno 2025, 9:16 9:16

Senza la polizia temo che avremmo rivisto il rogo dei libri “impuri” di buona memoria.

Guaranì
Guaranì
20 Maggio 2025, 17:42 17:42

Era previsto. In tutti questi anni le sinistre hanno finto di essere filosemite ma sotto sotto bramavano di riaprire posti come Dachau. Adesso hanno gettato la maschera. Buon divertimento.

Stefano
Stefano
17 Maggio 2025, 8:07 8:07

Si antisemiti contro Israele e allora? Non siamo schiavi delle lobby e allora?