Commenti all'articolo “Il presidente non sa nulla di economia”: dure reazioni allo scaricabarile di Biden

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 mesi fa

La migliore risposta a questo presidente, ed al suo seguito, la daranno gli americani quando voteranno per il nuovo Presidente. Make American Great Again

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 mesi fa

Dietro Biden c`è tutto un partito che lo consiglia, lo sostiene e lo dirige, troppo comodo prendersela dopo due anni con lui, cercando di scaricare le loro responsabilità, sapevano chi fosse e se non lo sapevano lo sanno adesso. Lui è ancora lì. E il partito pure. E anche chi gli scrive i foglietti.

Aiace
Aiace
4 mesi fa

L’europa svende l’industria automobilistica alla Cina, Biden che leva i dazi, ma non vi viene il sospetto che i cinesi abbiano corrotto i capi di stato occidentali per venderci a loro?

Luigi
Luigi
4 mesi fa

Mi sembra evidente che, a fronte di tantissimi ingenui creduloni, che si lasciano condizionare dal catastrofismo ambientalista, ci sono dei marpioni che traggono vantaggio dal diffondersi di questa che non so se definire ideologia, o semplice mistificazione.

Paolo Giusti
Paolo Giusti
4 mesi fa

Mancava giusto una ciliegia sulla torta di questo articolo: le politiche gretine di Bidet sono la miccia della polveriera ucraina.

Vittorio
Vittorio
4 mesi fa

Qualcosa sta cambiando, biosgnerebbe capire perchè, ma comunque la barra sta virando.
Segnalo un’altra bordata del WSJ
https://www.wsj.com/articles/why-the-rush-for-toddler-vaccines-covid-pandemic-children-fda-pfizer-moderna-medicine-evidence-11656951993