Commenti all'articolo Dalle auto alla casa, Ue sempre più minacciosa. Ecco come difenderci

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Italo
Italo
2 Febbraio 2023, 22:39 22:39

UE = sterminio pianificato dei poveri e di ogni libertà, regime tedesco in aria pseudoecologista, ma finirà tutto a bombe atomiche, state tranquilli. Cambiare auto e case, cioè costruirne di nuove e maggiorate inquina ben più ed impone consumi maggiori, cara Won der Woman, va’ ad informarti.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
2 Febbraio 2023, 17:16 17:16

“ecco come difenderci”. Se ho capito bene, si dovrebbe riformare la EU in federazione. Ma ciò è impossibile: non si riescono a fermare le singole follie – funzionali alla sottomissione dei cittadini – e si pensa di modificare il sistema una volta per tutte? Auguri.

Gianni Notari
Gianni Notari
1 Febbraio 2023, 12:46 12:46

Ok… e quindi ? Cosa posso fare io, cittadino italiano, oltre che votare per chi, almeno a parole, tutela il ceto medio/basso da questa pletora di politici che non hanno il problema di arrivare a fine mese ?

ChiaraM
ChiaraM
17 Gennaio 2023, 2:55 2:55

“più obblighi e meno libertà” significa soprattutto meno responsabilità, dunque chi è suddito è ben felice di lottare per conquistare il suo asservimento (come dice de La Boétie).

Oizirbaf
Oizirbaf
16 Gennaio 2023, 12:59 12:59

Condivido appieno quanto letto. La frottola del cambiamento climatico causato dall’uomo serve a creare una eterna emergenza sulla cui base, per salvarci dalla fine del mondo, può esserci imposta qualsiasi cosa. Come nei secoli bui dei fanatismi religiosi l’Europa distrugge se stessa.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli