Commenti all'articolo Prima manovra: è mancato il tempo, ma anche il coraggio

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
presente
presente
9 giorni fa

Meloni (Rdc) “segnalo che c’è chi lo prende da 3 anni”

Forse si è scordata la pandemia con le disastrose chisure che hanno portato in miseria aziende e famiglie

Ad ogni modo io, da contribuente regolare, preferisco aiutare connazionali in difficoltà piuttosto di fomentare guerre

Promauri
Promauri
9 giorni fa

Quando i soldi sono pochi, la soluzione è semplice: tagliare. Vi faccio un esempio: nel mio paese in Puglia (dove solo il turismo ci fa sopravvivere e migliaia di giovani se ne sono andati per lavorare nel nord o all’estero) organizzeranno la festa di Babbo Natale con giochi e altre cose inutili in

luca camillo de bortoli
luca camillo de bortoli
9 giorni fa

Non concordo sulle flat tax.
Se veramente esiste il limite di fatturazione di 40000€ di reddito per il 15% di tassazione sull’incremento di fatturazione non serve assolutamente a nulla se non a fere stare un pò meglio il titolare di quella partita iva.

Cristiana
Cristiana
9 giorni fa

E le multe ai non vaccinati? Basate sulle bugia della prevenzione del contagio?

Kamenev
Kamenev
9 giorni fa

Tra i percettori del rdc ci SONO elettori di destra, sono i perdenti della globalizzazione
che sono INOCCUPABILI per età e formazione. Pensare che con un corso di sei mesi li trasormi in un analista software o che una fantomatica crescita li riassorba nel mercato del lavoro è pura IDEOLOGIA.

massimo
massimo
9 giorni fa

Il taglio netto del reddito di cittadinanza “sarebbe” stato auspicabile, MA con una gestion senza logica della pandemia, e con una costosa guerra sul groppone e’ meglio che i percettori di reddito che possono lavorare si abituino all’ idea. Prima del covid lavoravano in nero, ma d’ ora in poi???