Commenti all'articolo Speranza persevera, ma anche il centrodestra discrimina i medici riammessi

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elena
Elena
2 mesi fa

Articolo perfetto. Vorrei che l’attuale ministro della salute uscisse dalla sua ambiguità oppure fosse sostituito.

nicola
nicola
2 mesi fa

fontana e bertolaso dovrebbero stare lontani dalla destra e dalla sanità

Paolo
Paolo
2 mesi fa

Massi, un segno di riconoscimento per i non vaccinati ci vuole. Che ne dite di una stella gialla?

Ivano Tomainu
Ivano Tomainu
2 mesi fa

Con evidenze sempre più schiaccianti che li sconfessano, hanno paura di una clamorosa umiliazione, sperano che sostenendo a oltranza questa assurda ideologia (priva di ogni scienza) la gente si dimentichi.

Un nuovo medio evo per la comunità scientifica di cui presto dovranno rendere conto.

GiuseppeTo
GiuseppeTo
2 mesi fa

Oramai diventa difficile rilasciare un commento in tema covid perché è assurdo che si neghino le evidenze. Perseverano per non ammettere è l’unica risposta che mi do’. Disarmante. Però che una regione di cdx si abbassi al livello della Campania e Puglia…. Toc toc ✊ Salvini? Dove sei?

Giusepoe
Giusepoe
2 mesi fa

Sono pentito di aver votato per il Centrodestra!!!io non vaccinato sono uscito da poco dal covid regalo della moglie VACCINATA!!!!!!

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
2 mesi fa

“Le vite degli altri”, citazione non credo casuale.
“il centrodestra”, questa sì. Non casuale ma fuori luogo.
I personaggi che perseverano nelle politiche da DDR
non sono di centrodestra.
Anche se si candidano nelle sue fila.
Domanda: il centrodestra è di centrodestra?
Sicuri?

presente
presente
2 mesi fa

Speranza: “Sono preoccupato perché nei giorni scorsi sono diminuite le prenotazioni” Queste le parole di un venditore a compenso provvigionale..

Stancanelli:  “..un braccialettino colorato, la cuffia di un altro colore” Dopo il Qr code ci manca il ritorno al numero sul braccio..

Sara G
Sara G
2 mesi fa

Certo, commento più che logico e doveroso. Ma d’altra parte in Italia da decenni ormai siamo abili nell’aggravare e mantenere in vita le difficoltà. Anche per mezzo dell’irrazionalita’. Persino le crisi economiche degli ultimi anni, concluse con meno conseguenze in altri paesi, da noi sono eterne.

Carlo
Carlo
2 mesi fa

Penoso chi ancora sbatte la testa contro il muro degli obblighi covid dopo abbondanti dimostrazioni circa l’inutilità e la pericolosità degli obblighi stessi. E da uomo di destra dispiace che tanta ottusità che sfocia nella ripicca personale, arrivi proprio da chi dovrebbe avere a cuore la libertà

Rix
Rix
2 mesi fa

Tanti di quelli che conosco non faranno la 4 vaccinazione, se non costretti come in precedenza. Una legittima scelta, dopotutto si tratta di utilizzare o no un farmaco. I medici non vaccinati sono la nuova lettera scarlatta di Hawthorne che non avrei mai immaginato di vedere nel 21esimo secolo.

Ele
Ele
2 mesi fa

Una bella commissione di inchiesta parlamentare potrebbe mettere a tacere per sempre e magari in Galera gente come Speranza, potrebbe fare chiarezza nelle menti isteriche e confuse di tanti. Ma sono state più urgenti questioni come i rave e i migranti, meglio attaccare dei “reietti”, no?!

Cristiana
Cristiana
2 mesi fa

Tutto sacrosanto. Ma siamo una minoranza a pensarla così, mi pare

Amelia
Amelia
2 mesi fa

La Lombardia con questa regola discriminante ha ceduto con le prossime elezioni la regione al PD. Vergognatevi!

Francesca
Francesca
2 mesi fa

(da prec.) sanitario, cosa abominevole.
Il ringraziamento comunque per l’articolo in generale (che merita) e per aver ricordato le misure ancora in piedi, cosa che non fa nessuno. Quindi grazie di cuore, avvocato Spera.

Francesca
Francesca
2 mesi fa

Avanzo una critica e porgo un ringraziamento:
La critica sul fatto che mi pare si concentri più su Speranza che su Schillaci. Il Ministro non è più Speranza ed è Schillaci responsabile di ciò che sta tenendo in piedi e consentendo. Ha di fatto incoraggiato il demansionamento del personale (segue)