Che fine ha fatto il libro?

Caccia al tesoro: ditemi dove si trova “Il Padreterno è liberale”

In libreria si trova? Parte la caccia al tesoro dei commensali. Fatemi sapere dove lo “nascondono”

7.3k 35
generica_porro_1200_3

Eh niente: nemmeno alla stazione Centrale di Milano si trova il mio libro, “Il Padreterno è liberale“. Non è il primo caso che mi viene segnalato. Allora facciamo una cosa: raccontatemi le vostre esperienze perché da qualche parte questo diavolo di libro ci dovrà pure essere. Non è possibile si possa comprare solo su Amazon (a proposito: in caso, lo trovate qui https://amzn.to/3Ff1Nfu).

Sono giorni che molti commensali mi scrivono per dirmi che non riescono ad acquistarlo in libreria. Io mi sono fatto due stazioni qui a Milano e non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno di voi mi ha pure mandato le “prove” video e audio delle disavventure in libreria. Beh, allora facciamo così: diamo il via ad una bella caccia al tesoro per tutti i commensali. Fatemi sapere dove riuscite a scovare “Il Padreterno è liberale”, dove lo nascondono, se lo infilano nella sezione “religione” o cose simili. Non vi dico di trovare le pile di volumi vicino alla cassa, quelle sono riservate agli altri. Ma da qualche parte dovranno pur piazzarlo.

Fate le fotografie, raccontatemi ogni dettaglio e inviatemi il tutto sui social o tramite questo link. Fatemi sapere dove non si sono affaticati ad ordinarlo, ma pure dove possiamo trovarlo facilmente: magari sarà più facile per gli altri commensali riuscire a conquistarsi una copia da regalare per Natale ad un amico comunista.

Nicola Porro, 14 dicembre 2022

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version