Zuppa di Porro

Calabria: siamo in mano a dei cialtroni

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 9 novembre 2020

00:00 Ci sarebbero altre quattro regioni in bilico che potrebbero passare da zona gialla a arancione. Toc toc: ma il collasso degli ospedali è a Milano o Napoli?!

04:57 Mitologica intervista di Matteo Bassetti a Libero che dice, papale papale, che i decessi per crisi polmonari di quest’anno saranno pari a quelle del 2018. Se lo mangeranno.

06:35 La sondaggista Alessandra Ghisleri sostiene su Libero che Conte è in caduta libera.

07:00 Nel frattempo Milena Gabanelli prova a spiegare che fanno i 44 mila medici di famiglia sul territorio.

09:25 In Calabria roba da non credere. Sul caso Cotticelli vale tutto, ieri ha detto che in quell’intervista che gli è costata il posto forse era drogato…

12:10 Fermi tutti: ora il vaccino arriva ad aprile e non più a marzo come diceva Conte: Speranza dixit.

14:00 Biden continua l’insopportabile tarantella. Oggi la coppa Bidala la vince Maria Latella, che riesce a scrivere che Kamala ha il sorriso del soft power americano.

14:50 Per Paolo Mieli i giornalisti che censurano sulle tv il discorso di Trump sono degli eroi, per fortuna che Alan Patarga su Facebook spiega a Mieli le basi del giornalismo, che a lui come a tanti colleghi non sono note. Per Paolo Gentiloni è una svolta per l’Europa e forse è vero.

17:03 La biografia della Jotti sul Fatto Quotidiano, la non femminista che portò le donne al potere e che odiava gli zoccoli.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli