Quarta Repubblica

Campania al collasso, bombole d’ossigeno in auto

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

La situazione al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli è al collasso. I pazienti positivi al Covid sono messi insieme a quelli con altre patologie, divisi soltanto da un semplice separé.

All’ospedale Cotugno, sempre nel capoluogo campano, la situazione non è certo delle migliori con i medici costretti a portare le bombole d’ossigeno, per i casi più gravi, fin dentro le auto in fila all’esterno della struttura. Il servizio di Quarta Repubblica.

Dalla puntata del 9 novembre 2020

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Se lo scandalo non c'è, si confeziona - Vignetta del 13/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Se lo scandalo non c'è, si confeziona

Vignetta del 13/06/2026