in

Caro Porro, caccia al tesoro: il libero mercato è la risposta a Feltrinelli & c.

Dimensioni testo

Caro Nicola,

nella libreria Giunti al Punto di Alessandria il tuo libro non c’è né tra le novità né tra gli scaffali.
L’ho prenotato ed è attivato in due giorni.

“La miglior vendetta è vivere bene”. Buon Natale
Claudia


Acquistato libro presso libreria Panassi (Mondadori) di Rivoli (TO). Copie esposte in bella vista insieme a tutti gli altri libri del momento. E me l’hanno pure incartato!!!

Laura Penasso


Caro Nicola,

lo si può trovare da “Libri&Libri” a Monza dove è anche esposto. Ne parlano volentieri, lo avevano terminato e sono contenti ne abbiamo fatto una ristampa.


Trovati alla libreria Giunti dentro il centro commerciale “La Grandemela” a Verona. Ne abbiamo comprato due copie (una per noi e una da regalare). La libreria ne era abbastanza fornita per fortuna!

Stefania&Massimiliano


Caro Porro,

non mi metto a fare la caccia al tesoro. Il libro l’ho prenotato su Amazon e mi è arrivato il primo giorno di uscita direttamente a casa. Il libero mercato è la risposta a Feltrinelli & c. Grazie per il bellissimo ricordo di una persona incredibile come Martino che noi liberali a Biella appoggiammo inutilmente al Congresso. Con i se ed i ma non si fa la storia, ma se avesse vinto lui forse avremmo avuto una politica liberale in Italia…
Buon lavoro
qm


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?