in

Caro Porro, caccia al tesoro: libro introvabile come quello di Speranza

nicola porro libreria padreterno-1

Dimensioni testo

Grande Porro,

dopo numerose ricerche a vuoto, ho trovato il tuo libro Il Padreterno è liberale alla Feltrinelli di Piazza Piemonte Milano, e ci sono ad oggi ancora otto copie.
Un caro saluto e Buone feste,
Virginia


Caro Nicola,

il tuo libro ha le stesse caratteristiche di quello di Speranza, introvabile, dovresti essere fiero di avere un simile “compagno” di viaggio. A proposito mia moglie non me lo ha fatto comprare, ha detto: lascia che te lo regalino le tue figlie per Natale. Speriamo bene.


Buongiorno Nicola,

cercato il libro alla Feltrinelli ma era finito. In riordino che arriverà forse la settimana del 19 dicembre. Scaffale socio-politica. Quindi sono andata da Mondadori (come da te suggerito durante una zuppa) e c’era. Non molte copie ma appilato in evidenza tra i “giornalisti”. Ah dimenticavo, tutto ciò a Genova.

Buona giornata, Sabrina


Buongiorno,

sono ben lieto di informarvi che ho acquistato senza alcun problema, il 9 dicembre, Il Padreterno è liberale presso la libreria Ubik a Stezzano (BG) all’interno del centro commerciale “Le due torri”.
Sarà la mia lettura durante le vacanze di Natale.
Grazie e buon lavoro. Luca Fantin


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?