in

Caro Porro, caccia al tesoro: sei incastrato nello scaffale del sottoscala

nicola porro libreria padreterno sottoscala

Dimensioni testo

Caro Porro,

alla Feltrinelli centrale Milano è nascosto sullo scaffale dei saggi al secondo piano non sui tavoli delle novità.


Caro Porro,

a Bassano (libreria Roberti) non c’era fra le novità, dove però c’era il libro di Zaia, quello di Vespa e… quello della Murgia. Ho dovuto chiedere, l’ho trovato su un mobiletto in cima alla gradinata che portava al primo piano. Ho fatto notare che le novità dovrebbero tutte essere in prima fila, se non in vetrina. Comunque a casa mia è in bella vista.
Buona serata, Michela.


Caro Porro,

abito a Pinerolo (To) ed ho comprato alla Mondadori subito la copia per me, che avevo prenotato; mi è arrivata addirittura il giorno prima dell’uscita ufficiale. Un paio di giorni dopo ne ho comprate altre due copie per regalare agli amici “comunisti” e le avevano in libreria. Le copie il commesso le ha prese a due passi dalla cassa. Quindi direi tutto perfetto.
Ottima lettura, Giuseppe.


Niente, caro Nick, libreria Mondadori di Borgomanero, provincia di Novara, niente in vetrina, niente in prima fila: sei incastrato in uno scaffale quasi del sotto scala.
Non molliamo!
Un abbraccio
Paolo


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?