La posta dei lettori

Caro Porro, caccia al tesoro: ti danno già per “libro passato”

nicola porro libreria padreterno

Gen.Le dott. Porro,

sabato mattina all’insegna dei regali di Natale e di conseguenza tra questi non poteva mancare Il Padreterno è liberale (auto-regalo). La ricerca del suo libro è stata assai ardua in quel di Cesena ove risiedo.

Tentativo 1: Libreria Coop (siamo in Romagna…), due sole copie nascoste, ma veramente nascoste nello scaffale “attualità”, però c’erano almeno…In vetrina Cazzullo, Saviano e Scanzi come se piovesse…

Tentativo 2: Libreria Ubik in pieno centro davanti al Duomo, neanche l’ombra, “saggistica”, “attualità'”, “economia”, “politica”… nulla; quindi chiedo alla commessa e… niente, non lo tengono, in catalogo non risulta.

Tentativo 3 (ultimo perché le librerie queste sono): Mondadori…El Dorado!!! Eureka! Trovato! Non esposto in prima vista (ribadisco, siamo in Romagna), ma le copie non mancavano!

Leggerò con passione e attenzione e chissà magari lo regalerò anche a qualche mio coetaneo che ha vissuto un po’ troppo la Romagna…

Un felice Natale e un sereno anno nuovo a Lei e alla redazione di Nicolaporro.it


Ciao Nick,

avevo già comprato il tuo libro (su Amazon) ma per curiosità (e per regalarlo a un mio amico) mi sono messo a cercarlo anche io! Sono stato oggi pomeriggio da Eataly a Roma, ed entrando ho notato che vendevano anche i libri. Mi sono messo a cercare, ovviamente tra le novità non c’eri (c’era Floris, Vespa, la Annunziata, Rampini, ecc). Ho continuato a cercare (prima di darmi per vinto e chiedere alla commessa) e alla fine ti ho scovato tra i libri di saggistica, eri in compagnia del libro di Renzi e del libro passato di Rampini (quello sull’America). E niente, ti danno già per “libro passato”!


Persa! Giunti al Punto di Peschiera Borromeo (MI) niente da fare.

Luisa


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli