in

Caro Porro, caccia al tesoro: ti sei conquistato la classe operaia

nicola porro libreria padreterno -1

Dimensioni testo

Buongiorno Nicola,

stavo seguendo la zuppa in differita, quando è entrato in libreria uno un po’ dimesso che mi ha detto: “Ma te ce l’hai la zuppa di Porro?”. Ovviamente intendeva Il Padreterno è liberale solo che io li avevo venduti tutti trattenendo solo la copia per me; non ho avuto il coraggio di negargliela, quindi io sono rimasta senza, la leggerò poi a gennaio. Si è seduto vicino a me e abbiamo visto insieme la zuppa. Mi ha detto che è un operaio non capisce sempre tutto ma ti segue con costanza. Quindi: alla faccia dei comunisti, ti sei conquistato la classe operaia!

Buon anno!

Celestina


Caro Nicola,

a Verbania dopo aver visitato due librerie in cui il tuo libro era assente (addirittura c’era quello di Tremonti e uno di Veneziani) è stato avvistato Il Padreterno è liberale alla Mondadori… in vetrina secondaria ma pur sempre in vetrina. Non mollare mai!
W la Zuppa
W la libertà
Michela


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?