in

Caro Porro, caccia al tesoro: trovato ma era nascosto chissà dove

nicola porro libreria padreterno

Dimensioni testo

Caro Porro,

ho letto della caccia al tesoro e oggi mi trovavo alla Mondadori del centro commerciale “Le Torri Bianche” di Vimercate e ho potuto vedere che non solo il tuo libro era in bella vista con un’espositore di presentazione, ma anche quello di Giorgia Meloni in bella vista. Forse le cose cominciano a cambiare? Siamo positivi!

Ruggero


Eureka! La mia libreria di riferimento al momento è abbastanza ben fornita del libro del nostro Nicola, obbligatoriamente da regalare ad un comunista, magari mettendosi con il banchetto in piazza e domandando ai passanti la loro tendenza politica. Comunque la libreria in questione è la “Tiburtina Incipit”, via Giuseppe Marcotti 51-53, Roma e, notizia nella notizia, i responsabili seguono la grande Zuppa! Doppio Eureka e un saluto.

Enrico Reniero


Caro Porro,

ho trovato con mio stupore il libro al primo colpo alla prima richiesta, in una libreria Mondadori in quel di Portogruaro (VE). Purtroppo ho dovuto chiedere alla commessa, il libro infatti era in fondo al negozio ma nascosto chissà dove. Almeno sono riuscito a comprarlo!

Alberto De Rito


Ciao Nicola,

anche ad Arbatax Il Padreterno è liberale trovato al primo colpo.

Saluti, Cinzia


Caro Nicola,

nelle librerie di Cremona è introvabile, anzi neppure lo conoscono, ne ho girate diverse, alla fine in Feltrinelli una copia l’avevano, ma nascosta al punto che il commesso l’ha dovuta cercare.


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?