in

Caro Porro, caccia al tesoro: trovo solo libri dei sinistri radical chic

Dimensioni testo

Buongiorno,

ho cercato il suo libro alla Mondadori presso il centro commerciale Aura di via Valle Aurelia di Roma invano. Pensi che non sapevano nemmeno il titolo! In un primo momento mi hanno detto che ne era rimasta una copia, dopo la ricerca hanno detto che era terminato. Palesemente falso! Non ci credo. Buona giornata

Roberto


Caro Porro,

alla Libreria Giunti (Fermo), ho cercato, cercato e ricercato bene. Trovo tutti i libri dei sinistri radical, ma del tuo libro, nada! Se la cosa ti è di consolazione, nemmeno quello di Capezzone e di Veneziani. Chiedo cortesemente alla cassa se per caso ero io che non lo trovavo o non c’era proprio. Risposta (secca e seccata): “Non lo abbiamo, nel caso bisogna ordinarlo e non so quando arriva e se arriva”. Proverò altrove. Viva l’Italia!

Stefano


Esattamente quattro giorni dopo l’uscita l’ho trovato a Udine alla Libreria Moderna, esposto in vetrina nella sezione dedicata ai saggi. Sapevo di trovarlo in quella nicchia di cultura libraria.

Giorgio


Trovato ad Imperia libreria Mondadori via Bonfante. esposto decentemente. Ho invitato il personale a collocarlo più in vista per provocare i comunisti di una città di comunisti arricchiti e non liberali.


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?