in

Caro Porro, vieni a comprarlo da me: l’ho messo in vetrina

nicola porro libreria padreterno

Dimensioni testo

Buongiorno Dott. Porro,

sono stato fortunato e ho trovato il libro Il Padreterno è liberale al primo colpo. Per l’esattezza l’ho acquistato a Ladispoli (Roma) presso la libreria Mondadori di Viale Italia. Non era in vista nel settore delle nuove uscite e libri più venduti ma stava più defilato e comunque ce ne erano un buon numero di copie.

Saluti da un commensale.
Massimo Pezza


Buongiorno Nicola,

sono una libraia di Lecco, la nostra libreria è solo didattica e libri per bambini; comunque del tuo libro ne ho acquistate alcune copie, le ho messe nella vetrina principale dove brillano come una stella. Eccoti la foto. Ne sono rimaste solo cinque copie, le altre le ho vendute; dici che trovo cinque comunisti a cui regalarlo? Da qualche giorno sembrano scomparsi.

Comunque, la miglior vendetta è leggere bene: Il Padreterno è liberale!

Saluti


Caro Porro,

io l’ho comprato ieri nella libreria Mondadori al centro commerciale “La Meridiana” di Casalecchio di Reno, l’impiegata alla cassa l’ha cercato sul computer e l’ha trovato subito. È un lavoro fantastico l’ho già letto metà. Nicola ha una prosa scorrevole ma soprattutto avvincente e convincente: viva la libertà liberale.


Salve Nicola,

il tuo libro l’ho trovato alla libreria Ubik in via del Carmine in centro a Torino.


Il Padreterno è liberale si trova in libreria? Non ve lo ordinano? Siete riusciti a scovarlo? Leggete qui e partecipate alla “caccia al tesoro”. Sennò dove lo prendete per regalarlo a un comunista?