Scena alquanto insolita per le strade di New York. Il presidente francese Emmanuel Macron, all’uscita dall’Onu dopo aver riconosciuto lo stato di Palestina, si è visto fermare dai poliziotti locali per permettere il passaggio del convoglio di Donald Trump.
Macron, non riconosciuto dalle forze dell’ordine, ha dovuto aspettare come un cittadino qualsiasi vicino alle transenne il passaggio del corteo presidenziale americano.
Non contento dell’attesa ha telefonato a Trump per spiegarli la situazione ma nulla è cambiato. Anzi, ha dovuto proseguire a piedi il suo tragitto scortato dalle guardie del corpo, sotto lo sguardo sbigottito dei passanti.
Cristina De Palma, 23 settembre 2025
Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).
Da oggi puoi aggiungere Nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google visitando questa pagina e spuntando la checkbox a destra


