Commenti all'articolo Conte ter: l’agente Zampetti in azione

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Darkest Heart
Darkest Heart
1 Febbraio 2021, 13:42 13:42

Lo spettacolo è desolante. Adesso pure i bidelli del Quirinale cospirano per creare un governo che emetterebbe i primi vagiti nel segno della vergogna e della totale mancanza di dignità. Finché non eleggeremo direttamente il presidente della repubblica, dovremmo sottostare alle voglie di vecchi lacchè della sinistra. Personaggi senza il minimo spessore ma che scodinzolano al padrone

giùalnord
giùalnord
31 Gennaio 2021, 20:47 20:47

Alcuni anelano a Mario Draghi come premier.Però non hanno fatti i conti con l’oste;con una maggioranza azzoppata e raccattata qua e là(vedi Ciampolillo)la vedo dura:Mario Draghi non accetterà mai di dirigere un governo sorretto da brutte intenzioni.

Giorgio Colombo
Giorgio Colombo
31 Gennaio 2021, 18:24 18:24

Che voltastomaco di un paese maledetto.

sparviero51
sparviero51
31 Gennaio 2021, 18:13 18:13

LA SOLITE SCHIFOSE EMINENZE GRIGIE CHE IL POPOLO NON CONOSCE MA CHE HANNO LE SORTI DEL PAESE IN PUGNO IN UNA SORTA DI CONSORTERIA TRASVERSALE CHE SOLO UNA RIVOLUZIONE VERA PUÒ ESTIRPARE !!!

giùalnord
giùalnord
31 Gennaio 2021, 17:56 17:56

Anche la spazzatura viene riciclata,non si riesce a capire per quali motivi i rifiuti tossici bisogni per forza riciclarli in loco anziché nelle opportune sedi?

Adriano Zoin
Adriano Zoin
31 Gennaio 2021, 17:37 17:37

Beh, da come scritto sopra, posso solamente pensare, che nella pianura PADANA, si deve lavorare per mantenere il profondo sud del paese da dove provengono i Macchiavellisi, che prima si riempiono le tasche loro e poi pensano agli amici dei loro amici e TUTTI MERIDIONALI ED ISOLANI!!! “””INSOMMA, NEL SETTENTRIONE SI LAVORA E SI PAGANO LE TASSE, MENTRE NEL CENTRO-SUD E NELLE ISOLE È GUERRA PER DIVIDERSI IL MALLOPPO TRA I CAPOCCIONI DELLA POLITICA ITALIANA E LE MAFIE, (STRANO CHE TUTTE QUESTE MAFIE SIANO STATE CREATE NEL CENTRO-SUD DEL PAESE, DOVE TRA RICCHEZZA E POVERTÀ HANNO CREATO UN ABISSO E DOVE I CAPITALISTI, SONO TUTTI ALLE DIPENDENZE DELLO STATO ITALIANO O DEI LORO SOCI , I MAFIOSI) “””!!!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli