Commenti all'articolo Covid-schizofrenia: panico per Omicron 5, ma poi dicono che non è grave

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marcom
marcom
26 Giugno 2022 10:49

Dopo il ” loro” successo nell’ebetire la maggioranza degli italiani , qualcuno crede che non perseverano in questo o altri modi? È l’inizio della fine per chi vuol intendere….nulla accade per caso se l’accaddimento è di origine umana!

geogio
26 Giugno 2022 8:38

si contagiano malgrado siano vaccinati? finiscono in terapia intensiva malgrado siano vaccinati? non lo dicono?

Lino Schiavon
Lino Schiavon
26 Giugno 2022 0:27

Porro era raccomandato in quinta elementare: se no, visto che non ha il più elementare concetto dei numeri, come poteva superare l’esame di aritmetica della 5^ elementare?
Ed ho paura che ce ne siano anche molti altri!

Mauro
Mauro
25 Giugno 2022 18:33

Questi giornalisti della rediviva telekabul non sanno neppure quello che dicono, a loro interessa solo spargere terrore

Pico
Pico
25 Giugno 2022 17:50

Le lezioni si avvicinano e quale migliore deterrente per il popolo bue quale usare il terrore subliminale preventivo per controllare le catastrofi degli scappati di casa al governo, e distoglierlo dai problemi economici e sociali???

Antonio Cusano, Firenze
Antonio Cusano, Firenze
25 Giugno 2022 17:35

Vediamo già in azione la “scure” della Censura: “In attesa di approvazione”. Censurate pure, un giorno la verità verrà prepotentemente fuori e la scienza, con la s minuscola dovrà nascondersi per molto tempo.
Dicevamo i vaccini a mRNA e soprattutto quelli a mDNA sono estramamente pericolosi perché possono interagire, (specialmente i secondi che entrano nel Nucleo cellulare) sul patrimonio genetico dell’ndividuo, con quali conseguenze ad oggi non possiamo saperlo. A noi tutta questa storia della pandemia da covid-19 assume i contorni di una guerra biologica, tesa a colpire le persone e non le cose.