Zanzara tigre

Jj4, Cruciani si cucina l’orso: “Ecco la ricetta per farlo in umido”

In Trentino, dopo la cattura dell’animale, si attende l’esito del ricorso al Tar. Ma Cruciani non ha dubbi…

Orsa Jj4 Giuseppe Cruciani

Allora, si discute molto di una vignetta pubblicata nei giorni scorsi da un quotidiano che riguarda la sorella del Presidente del Consiglio. La signora Arianna Meloni viene ritratta a letto con un signore di colore con un chiaro riferimento a un gossip dei giorni scorsi. Allora, io trovo inutile, totalmente inutile, non solo parlare di questa roba qui, ma trovo totalmente inutile rispondere. Perché è evidente quale sia il gioco. Questa non è satira, perché non c’è niente da ridere. È chiaramente un modo per farsi pubblicità, per suscitare una risposta. Ed è sbagliato, lo dico anche alla stessa Meloni: capisco possa rodere il culo e va benissimo, ma è sbagliatissimo rispondere ad una vignetta pubblicata su un quotidiano che vende 20.000 copie.

È un errore perché in questo modo si provoca un effetto a valanga. Non è questione di satira qui, perché non c’è niente da ridere. È una cazzata che non fa ridere, ma va benissimo. Qualcuno ride, altri no. Ma rispondere a cosa porta? Direte: hanno colpito la vita privata di una persona. Ma vita privata di che? Quale vita privata? Se uno non ha niente da nascondere, e sicuramente Meloni non ha nulla da nascondere, chi se ne frega di quello che uno fa nella vita privata. Dei dettagli sull’esistenza di Meloni e Lollobrigida ce ne sbattiamo i coglioni tutti, per fortuna.

Seconda cosa riguarda la vicenda dell’orso Jj4. Vi leggo una ricetta: Orso in umido. Tempo 210 minuti. Ingredienti: 550 grammi di carne di orso, 350 grammi di passata di pomodoro, 2 carote, 2 cipolle, 2-3 costine di sedano, 1 spicchi d’aglio, 500 milligrammi di vino rosso, 3-4 foglie di alloro, bacche di ginepro quanto basta, rosmarino quanto basta, 2 foglie di salvia, prezzemolo quanto basta, 2 chiodi di garofano, olio extravergine d’oliva quanto basta. Poi, vi dirò anche come si prepara questo ottimo piatto. Orso in umido. Orso in umido. Avanti tutta.

Giuseppe Cruciani, 21 aprile 2023

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli