Articoli

Dibattito a sinistra sugli stivali a mezza coscia della Boschi (!)

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

Cari amici, va tutto male: l’economia non va bene, le agenzie di rating vogliono declassarci e presto i nostri titoli varranno come la carta straccia. Forse ci butteranno addirittura fuori dall’Europa. Ma per fortuna c’è chi ha le idee chiare su cosa mettere all’ordine del giorno.

La sinistra, infatti, sta discutendo da circa 24 ore su un tema assolutamente prioritario ed interesse internazionale: gli stivali indossati da Maria Elena Boschi durante la convention renziana della Leopolda a Firenze. Qualcuno li ha descritti come stivali a mezza coscia e questa parola – coscia – ha scandalizzato alcuni pensatori di sinistra, i quali ritengono che sia una parola maschilista e in quanto tale da bandire.

Ma era proprio necessario usare la parola coscia? Difficile dirlo, sono dilemmi che solo i cervelloni della sinistra possono affrontare e risolvere. Certamente, continuando di questo passo, continuando a riflettere su quelli che sono i veri problemi del Paese – cioè gli stivali della buschi – la sinistra riuscirà a dare un contributo fondamentale per uscire dalla crisi. Tra le risate…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Se lo scandalo non c'è, si confeziona - Vignetta del 13/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Se lo scandalo non c'è, si confeziona

Vignetta del 13/06/2026