Commenti all'articolo Dietro Bibbiano, c’è l’ideologia progressista

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
23 Luglio 2019, 21:33 21:33

Sicuramente c’è l’idea progressista che, a ben vedere, è la morte delle anime e dei cervelli Se poi aggiungiamo che vogliono Lgbt a tutto spiano, bambini indottrinati su quanto è bello esser poltiglia e, cosa gravissima, chiedono siano distribuiti i medicinali per bloccare la pubertà; sono semplicemente dei malati mentali che percorrono la strada di Mengele. Gente sana di mente mai potrebbe anche solo sfiorare le loro idee folli, i sani di mente non ruberebbero i bambini per guadagnare, sani di mente non sono di sinistra. Dove ti giri quando sei in mezzo alla sinistra trovi pazzia, solo pazzia. Metterli all’indice, eliminarli sarebbe un buon modo per salvare il nostro paese. Salvini dice che vorrà sapere vita morte e miracoli degli assistenti sociali sparsi per il paese, delle case famiglia che guadagnano giornalmente cifre folli su ogni bambino. Bene, lodevole. Personalmente farei un censimento di quei bambini, poi ragazzi, che hanno vissuto in casa famiglia e sono usciti da lì ormai disadattati sociali. Ho sempre contrariato assistenti e case e psicologi assunti dalla pubblica amministrazione, da quel che ho potuto conoscere di quelle genti, un solo giudizio: ignoranti, farabutti, incapaci, senz’anima, immorali. Guai lasciar cadere la storia di Bibbiano, presto ce ne saranno altre e tutte targate PD. Si stracciano le vesti i sinistri, non tollerano se ne parli, ma,… Leggi il resto »

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
23 Luglio 2019, 19:10 19:10

Amico Gnocchi
Lei Ha ragione ma non troppo, le faniglie non son necesarriamente perfette ed alcune possono essere orribile e la cronaca negra se ne occupa. Che lo Stato abbia un ruolo nella difesa dei minori e edegli indifesi non credo siia discutibile, esistono leggi al rispetto dal tempo deu Rimani. Qui mi pare che la parte carente nella societá odierna é la parte attuante. Per esempio nel diritto penale é il Pubblico Ministero che ha studiato per una laurea in diritto penale ed ha passato certi ostacoli come esami di stato ed esperinza, Nel caso che ci occupa le o gli Assistenti Sociali non hanno una preparazione adeguarta ne ci sono barre di una conveniente altezza per certe Onus per conoscere tutti gli antecedenti penali o di violazioni civili o personali degli attori. Oggi siamo in un mondo nel quale non conosciamo la storia degli attori fino al punto che puo succedere che alcuni attori dello Stato abbiano avuto loro stessi abusi nella loro infanzia e che perció abbiano criteri di ragionamento assolutamente viziati.
É in questo campo che bisogna far pulizia per il futuro. Le connivenze politiche hanno reso l’accaduto solamente piu orribile.

Alfonso Rossi
Alfonso Rossi
23 Luglio 2019, 16:28 16:28

Caro Gnocchi, grazie infinite di tenere desta l’attenzione sul caso Bibbiano.
Condivido integralmente quanto esprime in questo video.
Io abito a Reggio Emilia e francamente in questa città si avverte una cappa ideologica che opprime le libertà individuali in ogni aspetto caro alle sinistre di tutti i tempi e di tutti i luoghi. L’avversione alla famiglia, alla proprietà privata e all’impresa permea ogni atto, politico o burocratico che sia. In particolare il “deep state” burocratico locale esprime una radicalità sinistroide in grado di fare impunemente il bello (mai) e il cattivo (sempre) tempo in merito ai temi di cui sopra.

step
step
23 Luglio 2019, 13:42 13:42

Bene Gnocchi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli