Politica

Dovremo registrare tutti gli atti sessuali

La nuova legge sul consenso "libero e attuale" costringerà gli uomini a filmare tutto. O rischiano grosso

giorgia meloni e la legge del consenso @ Immagine generata da AI tramite DALL·E di OpenAI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Il centrodestra-sinistra prima vieta il revenge porn e poi rende necessario registrare l’atto sessuale in video per dimostrare il consenso “attuale”. Qualcosa non funziona, care Giorgia ed Elly. Il centrodestra-sinistra alla Camera dei Deputati ha stabilito che lo Stato possa punire chiunque senza prove.

Con questa norma basterà una denuncia di chi nega di aver dato il consenso ad un atto sessuale per far scattare la condanna. Il denunciato o la denunciata – per difendersi – dovranno fornire una prova diabolica per contestare l’imputazione, oppure farsi rilasciare una liberatoria scritta prima – un video durante e dopo di ogni rapporto sessuale la firma per approvazione definitiva? Se non fosse tragica la “trovata” sarebbe comica.

Così non si difendono le vittime, ma si creano nuovi innocenti da sacrificare sull’altare del ricatto, del “woke” e del politicamente corretto. Un governo di centrodestra tutto questo lo dovrebbe combattere, vediamo se al Senato avrà la forza di raddrizzare la schiena e cambiare questa tagliola giustizialista.

Andrea Bernaudo, 21 novembre 2025

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Lo sapevi che...

Da oggi puoi aggiungere Nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google visitando questa pagina e spuntando la checkbox a destra

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Lui conserva tutto - Vignetta del 16/05/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Lui conserva tutto

Vignetta del 16/05/2026