Commenti all'articolo Draghi conferma: il governo vuole usare la casa come un bancomat

Torna all'articolo
Avatar
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
18 Marzo 2022 8:52

Non hanno già i distributori di carburante come bancomat?

Doriano
Doriano
17 Marzo 2022 18:23

******** venduto alla BCE

sergino
sergino
11 Marzo 2022 15:39

Effettivamente osservandolo bene si nota un evidente “sviluppo” dei canini (dendi) che ricordano quelli di un certo famoso “conte Rumeno” … aspetta / aspetta… com’è che si chiamava più ?

honhil
honhil
11 Marzo 2022 8:47

Il grande Draghi, l’immensità che tutto il mondo ci invidia, gioca a spremere gli italiani con il trucchetto del catasto! Una caricatura che sarebbe potuta uscire soltanto dalla magica matita di un Forattini. Invece, è soltanto un altro regalo amaro del presidente bis Mattarella: che non ha saputo fare di meglio che decidere per conto degli italiani, dopo aver negato loro di pronunciarsi nelle urne elettorali. Un golpe da maestro, con in palio il Quirinale. In barba alla pace quotidiana: che della democrazia è figlia adorata. Non per niente, “a pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina …”.

Davide V8
Davide V8
10 Marzo 2022 20:08

“Fino alla situazione estrema di non potersela più permettere. Di fondo, quindi, il passaggio ad una tassazione incentrata sul patrimonio immobiliare – raccomandata dall’Ue – significa favorire il passaggio da una società di proprietari ad una società di inquilini.”

https://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/catasto-draghi-smentisce-se-stesso-e-confessa-aggiornare-i-valori-su-cui-si-pagano-le-tasse/

Dovete essere schiavi in catene, droni telecomandati perchè ricattabili e mai indipendenti dai feudatari.

Davide V8
Davide V8
10 Marzo 2022 19:55

“The fundamental building block of human civilization is private property. Its inviolability is the basis of capitalism, industrialization & prosperity. By making it contingent on political popularity, the hysterical mob is destroying the very ground on which it stands.”

https://twitter.com/saifedean/status/1501877052701655046

L’esproprio immobiliare rateale è solo una delle manifestazione di questa distruzione di massa, che sta agendo su tutti i fronti possibili.
L’inflazione del denaro è un altro pilastro del comunismo attuale.