Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha affrontato diversi argomenti: la vicenda del giudice che ha partecipato a una manifestazione contro la politica dell’immigrazione del governo, le manifestazioni degli ambientalisti e le dichiarazioni di Fabrizio Pregliasco sul Covid.
Riguardo alla giudice ha detto: “Per una vita avete speculato su chi scopava con Berlusconi a casa sua. Avete appoggiato, e spesso messo in piedi, processi inutili e moralisti guardando nel buco della serratura, sulle abitudini sessuali del Cavaliere. Avete rotto i coglioni per una vita andando a pizzicare ovunque piccoli frammenti di foto, intercettazioni che magari manco dovevano essere pubblicate e adesso non si può criticare il fatto che un giudice va in piazza insieme a quelli che gridano “assassini assassini” alle forze armate o ai poliziotti che erano a Catania. Non si può criticare nemmeno la presenza di un giudice? E vi formalizzate da dove vengono le immagini? C’erano 40.000 telefonini!”
A proposito delle manifestazioni ambientaliste ha commentato: “Oggi ci sono diverse manifestazioni, ci sono state diverse manifestazioni di Fridays for Future, di ambientalisti in piazza per il green. In Portogallo ho visto delle splendide immagini di un blocco stradale sempre di ambientalisti e di estremisti, i quali in 20 secondi sono stati trascinati fuori dalla strada con i loro striscioni da camionisti, automobilisti e anche motociclisti che andavano a lavorare. Gente trascinata via di peso. Qualcuno ha fatto un calcolo: 20 secondi per liberare la strada. Un grande insegnamento viene dal Portogallo, un grandissimo insegnamento.”
Infine, il conduttore di Radio24 ha preso di mira Fabrizio Pregliasco e le sue dichiarazioni sul Covid: “La terza cosa che vi voglio dire riguarda un signore che speravo di dimenticare, tal Pregliasco, di nome Fabrizio di cognome Pregliasco, speravo fosse dimenticato. Oggi ha detto: ‘troppi morti per Covid, è come se ogni settimana accadesse un aereo’. È finita l’epoca d’oro, è finita, è finita, è inutile che riattizzi, è inutile che rispunti, troppi morti è come se ogni settimana accadesse un aereo, è finita, è finita.”