Economia

La Russia? Nei segreti di Fatima la via per la salvezza del mondo

Zuppa di Porro serale del 26 aprile 2020

Economia

Ieri mattina, seguendo l’Angelus in tv, ho notato una presenza di fedeli molto più numerosa riaspetto ad altre domeniche, ad altri appuntamenti, a dimostrazione che quando il clima attorno a noi si fa pericoloso, come pericoloso è il tema della Guerra, ecco che il rifugio più sicuro resta il gran cuore di Dio.

Ma c’è una correlazione molto forte su ciò che avviene su questa Terra, sulla vita di ciascuno di noi, e le forze divine che ci governano. C’è una correlazione molto forte tra la Russia ed i segreti di Fatima. I segreti: si tratta di rivelazioni che la Madonna di Fatima avrebbe affidato ai tre pastorelli che l’hanno incontrata. In uno di questi messaggi

“Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.”

Insomma, tutto ruota attorno alla Consacrazione della Russia.
La Russia è un popolo grande e fiero che se messo sulla retta via può fare cose importanti per il mondo intero. Dio ha scelto questa Nazione così come scelse Paolo di Tarso. Era un fariseo e un fariseo, comunque era un grande nemico della chiesa. Ma diventò poi San Paolo. Questo ci fa capire che non sappiamo perché Dio scelga determinate persone, popoli, nazioni, ma, ciò che è certo, è che tutto concorre al compimento del suo progetto, lo vediamo nella storia.

La Madonna a Fatima attraverso i suoi messaggi chiese di consacrare la Russia al suo Cuore Immacolato.
Tale consacrazione, che può effettuare solo il Santo Padre, ad oggi non è ancora stata fatta. In passato Papa Giovanni Paolo II realizzò la consacrazione del Mondo a Maria. Ma la Madonna di Fatima è stata chiara nel suo Segreto. Vuole la Consacrazione della Russia in quanto Dio l’ha scelta come strumento per la salvezza dell’umanità.

Il messaggio è nella sua semplicità e chiarezza di una forza mediatica travolgente.
Oggi tutti guardano alla cronaca di queste ore drammatiche, ma la Madonna di Fatima ci aveva già indicato la strada. Lo ha fatto nel 1917. Sono passati oltre cent’anni. Ci aspettiamo che il Santo Padre faccia ora la sua parte.

 

Arianna Barbieri, 28 febbraio 2022

 

 

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli