Cronaca

Esclusiva: vi svelo la sconvolgente novità di Cruciani

Durante un caffè, il conduttore della Zanzara ci ha raccontato un dettaglio molto rilevante

Qui alla Ripartenza se ne vedono di tutti i colori, ma una cosa che il pubblico non sospetta io la debbo svelare. Sennò che son venuto a fare. Ed è una cosa assolutamente sconvolgente: Giuseppe Cruciani si è sbiancato i denti (e spero tanto si fermi qui). Io sono andato a prenderci il caffè dopo la Zanzara nella zuppa e mi ero accorto, confusamente, che qualcosa non tornava: come un bagliore anomalo, lampi sfuggenti che non riuscivo a identificare; sapevo solo che a un certo punto ho rimpianto di non essermi portato gli occhiali da sole. Finché non l’ho sentito chiedere al telefono se finalmente poteva bersi un caffè e allora ho capito: confessa, vigliacco.

E lui mi ha illuminato, è il caso di dirlo, sui dettagli dell’operazione, che qui non spiego ma riassumo con le sue stesse inconfondibili parole: “‘Na grandissima rottura de cojoni, però vabbè”. Io ve lo dico, io vi informo: nessuno tocchi Cruciani. Non uno si permetta più di denigrarlo siccome ha i denti giallastri, perché questo non esiste più, ieri era ieri, altri pensieri: il Crux ormai pare Giorgia Moll nella réclame della Pasta del Capitano: con quel sorriso, può dire ciò che vuole. Io l’ho avvisato che la notizia era troppo ghiotta e ne avrei fatto un pezzo: lui ha sfoderato un tale sorriso anabbagliante che forse mi ha bruciato le cornee, Dio lo fulmini.

Dopodiché è dipartito dalla Ripartenza per destinazione ignota in attesa di tornare stasera alla Ripartenza. Un consiglio per i partecipanti e pure per il pubblico: venite abbondantemente schermati.

Max Del Papa, 13 luglio 2024

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE