Commenti all'articolo Greta “fulmina” Trump? Ma se non la calcola nemmeno…

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
25 Settembre 2019 22:51

Ma per favore!!
Una ragazzetta gretina con la faccia da pistola sai come può aver impressionato Trump?
Lui avrà pensato che il cielo è stato ben crudele con lei, gretina del menga, ed odiosa al solo vederla.

Alfredo Branzanti
Alfredo Branzanti
25 Settembre 2019 21:22

@DavideV8 (non si trova la funzione rispondi dopo il Suo commento più recente). Negli Usa i disperati sono la (ex) classe media.
Oltre 40 milioni di cittadini hanno problemi a procurarsi cibo, il 40% non è in grado di affrontare una spesa straordinaria di 400$ e le 700.000 vittime per overdose da oppiacei erano tutte poveri esseri privi di cure, che assumevano antidolorifici per alleviare almeno le sofferenze.
Gli immigrati sono assolutamente minoritari in tutto questo.

Carmen Giusto
Carmen Giusto
25 Settembre 2019 9:59

Quanto odio in quello sguardo!!!

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
25 Settembre 2019 8:34

Se la gente sapesse usare google ed avesse voglia di comprendere il fenomeno mediatico “Greta”, scoprirebbe facilmente chi c’e’ dietro, chi la finanza e sopratutto come la povera ragazzina si stia effettivamente assicurando un futuro, ma denaroso piu’ che climatico. Questa realta’ e’ semplice da svelare, ci sono le prove e non sono neanche un segreto. Chi nutre dubbi, non sui cambiamenti climatici che sono reali e tutt’altro che una recente scoperta, ma sulle cause antropiche dietro tali cambiamenti in particolare legate all’emissione di co2, si ritrova targato come negazionista. Bene, che dire del negazionismo di coloro che per simpatia o ancor peggio antipatia, nei confronti rispettivamente di Greta o Trump o chi che sia, approvano e prendono seriamente questa pagliacciata mediatica rifiutando d’informarsi su questioni molto piu’ tangibli del cambiamento climatico d’origine antropica? Voi che avete tanta fede nella povera ragazzina fatelo questo piccolo sforzo, sfruttqte google, leggetevi chi le paga lo stipendio, si stipendio! Vi rifiutate di crederci? Cos’altro e’ il vostro se non puro negazionismo della realta’!