Commenti all'articolo Il regime sanitario cancella una donna non allineata

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angela
Angela
6 Dicembre 2020 18:46

Non c’è bisogno di arrivare in Germania e Inghilterra per i ricoveri coatti fatti contro coloro che si opponevano alle misure adottate da governo.

Anche in Sicilia ad aprile c’è stato un tso di un ragazzo.. internato e negato a tutti famigliari che chiamavano il reparto.. il fratello, un avvocato, ha registrato tutte le telefonate ed i contatti avuti con i medici che, vergognosamente, hanno raccontato una marea di falsità.. chiaramente tutti denunciati.. tso senza la sussistenza dei presupposti, chiaramente

Su youtube è pubblicato il video girato da una persona affacciata alla finestra, dell’esatto istante in cui le forze dell’ordine hanno preso il ragazzo, legato e portato via.

Nessuno ne ha parlato, ma hanno scritto solo dei due casi citati da Max del Papa

Quanti militari ci saranno sotto le feste per controllare il rispetto delle norme criminali di questo governo? A questo punto siamo arrivati??
È solo l’inizio….

carlo
carlo
6 Dicembre 2020 16:56

Discordia e Paura sono già tra noi. Generalmente si accompagnano a stretto giro Terrore e Distruzione.

Gianluca
Gianluca
6 Dicembre 2020 13:02

@Luca Beltrame, tornando alla bullizzazione televisiva riservata a Crisanti (e indirettamente a tutti quelli come il sottoscritto, disposti a vaccinarsi un attimo dopo che vi sarete vaccinati tutti voi e ne sarete usciti indenni e non obbligati a continui richiami), ecco, l’hanno aggredito perchè pensano che il popolo sia davvero bue e non abbia o non possa avere una propria saggezza di fondo, in grado di guidarne le scelte. Il messaggio era: dovete vaccinarvi, bastardi, altrimenti moriremo tutti e sarà colpa vostra. Inoltre i soldi che spenderà Arcuri per i vaccini, saranno soldi buttati (appunto, come per Immuni e i banchi a rotelle). Oggi visto in Tv comizio di Trump, folla immensa, tutti accalcati, nessuno portava la mascherina. Tutti scemi?

Gianluca
Gianluca
6 Dicembre 2020 10:59

@Tannino, un po’ più concisi, no? Scrivi bene, ma se ti sforzi puoi farcela, ce l’ha fatta anche Nedo Micci, nonostante i noti disturbi legati alla senescenza. P.S. Da quello che hai scritto, devi aver passato dei brutti momenti dal meccanico, lo so, son cose brutte!